Online in live streaming, a Firenze o Bologna. 12 incontri al sabato per una visione integrata dell'intero processo di marketing management, dall'analisi delle variabili ambientali alla formulazione di un piano di marketing. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.
Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.
Il Master è volto a creare una nuova professionalità del design, in grado di sviluppare capi di abbigliamento e accessori che siano al tempo stesso esteticamente accattivanti e funzionali, utilizzando materiali innovativi, sensori e tecnologie avanzate
Il Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.
...brand, pricing, vendite, comunicazione, social media, digital, ecc. Le competenze necessarie per queste professioni sono assai diversificate: economia, psicologia, management, comunicazione....
Il programma affronta i principali temi legati alla gestione aziendale: strategia, organizzazione, marketing, logistica, amministrazione, finanza, controllo di gestione, project management e, a conclusione del percorso, il business plan, momento di sintesi e di verifica delle capacità manageriali.
...a laureati in comunicazione, economia, fashion design o fashion styling e a giovani professionisti in cerca di una solida formazione nel management della moda.
...belle arti, advertising. E’ rivolto anche a chi ha svolto studi in management, comunicazione, marketing, pubbliche relazioni e ai professionisti con almeno due anni di esperienza nel settore.
...gamma di argomenti, tra cui strategie di marketing e comunicazione nel settore moda, pianificazione e produzione, retail e visual merchandising, e-commerce e digital marketing. Avrai la...
Il corso forma professionisti capaci di soddisfare la crescente richiesta che proviene dai settori del food e del beverage,del catering e dell'ospitalità turistica.E' rivolto a laureati nell'ambito marketing,comunicazione,management,economia,service e product design,turismo e branding
...comunicazione istituzionale e di impresa. Obiettivo del Corso è la formazione di figure professionali che siano in grado di seguire tutte le fasi dei processi di marketing e comunicazione...
...dati sensibili, della comunicazione con il proprietario e del lavoro in equipe. L'acquisizione di competenze avanzate consentirà ai professionisti di gestire autonomamente le...
...competenze per diventare esperti di Scienze sensoriali per l'alimentazione sana e consapevole, utili in ambiti tecnologici, nutrizionali, comunicativi, di marketing ed educativi.
Il corso di Master promuove la salute nei luoghi di lavoro attraverso l'applicazione di standard di qualità e competenza, fornendo strumenti per la gestione, pianificazione e valutazione delle azioni. È inoltre finalizzato al potenziamento delle conoscenze sulle tecniche di comunicazione e alla promozione della collaborazione intersettoriale.
...abilità nel gestire piani di comunicazione e promuovere eventi scientifici. Il master si conclude con una prova finale consistente nella realizzazione di un prodotto di comunicazione. Il...
Questo master offre un percorso formativo multidisciplinare dedicato alla gestione e alla comunicazione nel settore alimentare, con un focus sull'alta formazione universitaria e sulle testimonianze aziendali rilevanti. Si rivolge a laureati e a professionisti del settore che desiderino ampliare le proprie competenze e si propone di formare professionisti capaci di gestire in modo sinergico gli aspetti gestionali, di comunicazione, di sicurezza e di sostenibilità nel settore alimentare.
...viaggi, società e agenzie di relazioni pubbliche, grandi aziende, media, organizzazioni no profit, marketing e comunicazione integrata, gestione di eventi sostenibili.
Il master si prefigge di formare esperti nel settore cosmetico, fornire conoscenze teoriche e pratiche per la preparazione di specialisti altamente qualificati in Scienza e Tecnologia dei Prodotti Cosmetici. Consentendo di operare in laboratori, produzione, controllo analitico e microbiologico e nel settore marketing e comunicazione.
Questo master offre formazione innovativa nel settore orafo, preparando professionisti versatili e qualificati per le esigenze del mercato del lavoro.
...teorica e professionale: e-commerce, marketing digitale, social media marketing, ecc. L'obiettivo del corso è la teoria e la pratica del marketing, con applicazioni a settori e a contesti diversi:...
...gestire la comunicazione con gli enti di controllo e di assistere il committente nelle scelte operative e di investimento. Il master si svolge prevalentemente in italiano, ha una durata di 12...