Master Executive - Organizzazione Aziendale - PMIFull time

Introduzione

Master Executive per laureati, giovani professionisti, imprenditori, manager e consulenti ma anche ragazzi e ragazze che, dopo la laurea triennale o magistrale e qualche anno di carriera vogliano acquisire competenze manageriali e di  leadership e poter ricoprire ruoli direzionali o gestire con successo la propria impresa.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    Università degli Studi di Milano - Bicocca

    Master in Tourism Strategy & Management

    Il Master, organizzato con F.T.O. – Federazione Turismo Organizzato, Gruppo UVET e Amadeus, propone un viaggio formativo e professionale nel mondo del turismo. 440 ore d’aula di cui 132 a cura di manager e imprenditori, 5 mesi di stage nelle aziende partner, premi studio, placement superiore al 90%.

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: PMI

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

La continua innovazione e la crescente consapevolezza dei consumatori hanno reso l’eCommerce Manager una figura essenziale per le aziende che vogliono garantire la propria competitività. Prezzi iva inc. Fino al 15/02/2020 €3172. Entro il 14/03/2020 €3900. Entro il 15/04/2020 €4392. Oltre €4880.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | SAA - School of Management
  • Full time
  • 3172 
  • In partenza  Torino - Italia  - 30/apr/2020