Elenco Master Executive in Acquisti Area Gestione Aziendale

Introduzione

I Master Executive sono percorsi formativi dedicati principalmente a laureati e giovani professionisti che già lavorano (imprenditori, manager, consulenti) in quanto è richiesta una pregressa esperienza professionale per diventare allievi di questi corsi. Solitamente si tratta di master per ragazzi e ragazze, uomini e donne che, dopo la laurea triennale o magistrale e qualche anno di carriera vogliano acquisire competenze legate alla gestione delle risorse umane, all'organizzazione delle attività dell'azienda e alla leadership.

Tipologia: Master Executive
Area: Gestione Aziendale
Categoria: Acquisti

TROVATI 3 MASTER [in 5 Sedi / Edizioni]

Modalità di EROGAZIONE

  • (4)
  • (1)

Filtra per COSTO

  • (1)
  • (1)

Filtra per DURATA

  • (4)
  • (1)

Filtra per TIPO SCUOLA

  • (2)
  • (3)
  • Executive Master Operations & Lean Management

    Executy

    Online a Firenze o Bologna. 8 incontri al sabato per acquisire strumenti e metodologie per guidare i processi aziendali, individuare margini di miglioramento e fornire indicazioni strategiche. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

    Logo Cliente
    View: 1.769
    Master Executive
    Formula:Formula weekend
    Durata:8 Giorni
    Borse di studio: SI 30  [3]
    Costo: Non dichiarato

    Sedi del master

    ONLINE 28/giu/2025
    2
    Bologna 28/giu/2025
    Firenze 28/giu/2025
  • Marketing Management – Major of the Executive Master in Marketing

    Luiss Business School

    Il Major in Marketing Management è un programma orientato professionalmente che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per comprendere, gestire e avere successo nel complesso ambiente competitivo di oggi.

    Logo Cliente
    View: 134
    Master Executive
    Formula:Formula weekend
    Durata:12 Mesi
    Borse di studio: SI
    Costo: 13.000 

    Sedi del master

    Roma
  • IED - IED Moda

    Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.

  • FCM – Master in Food Compliance Management

    ISTUM - Istituto di Studi di Management

    Il Master in Food Compliance Management (FCM) è volto alla creazione della nuova figura professionale del FOOD COMPLIANCE MANAGER, ruolo indispensabile nelle realtà strutturate del settore food & beverage che operano nel mercato nazionale ed estero.

    Logo Cliente
    View: 282
    Master Executive
    Formula:Formula weekend
    Durata:76 Ore
    Borse di studio: SI
    Costo: 1.800 

    Sedi del master

    ONLINE 13/mar/2026
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni