Master di secondo Livello in Archeologia in Emilia-Romagna in Italia - area Umanistica

Tipologia: Master di secondo Livello
Area: Umanistica
Categoria: Archeologia
Regione: Emilia-Romagna

TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

  • Master in Cura, Valorizzazione e Gestione dei Parchi e Giardini Storici e Aree Archeologiche

    Alma Mater Studiorum Università di Bologna | Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari - Distal

    Questo master si concentra sulla cura, valorizzazione e gestione dei parchi e giardini storici e aree archeologiche, formando professionisti capaci di integrare competenze botaniche, architettoniche e di gestione per preservare il patrimonio verde.

    View: 226
    Master di secondo Livello
    Formula:Formula mista
    Durata:1 Anno
    Costo: 4.800 

    Sedi del master

    Bologna
    1
    ONLINE

Potrebbero anche interessarti:

Master in Leadership e Direzione Strategica della Scuola

Alma Mater Studiorum Università di Bologna

Il master ha come obiettivo quello di : rafforzare, ampliare nonché integrare delle competenze delle conoscenze necessarie a coloro che intendono svolgere la professione di Dirigente Scolastico AREA PEDAGOGICA, AREA GIURIDICA, AREA ECONOMICO ORGANIZZATIVO, AREA PSICOLOGIA DEL LAVORO.

Logo Cliente
View: 400
Master di secondo Livello
Formula:Formula weekend
Costo: 2.300 

Sedi del master

Bologna 27/gen/2026
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni