Master di primo Livello - Produzione IndustrialeFull time, Durata: 13-18 mesi

Introduzione

I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.

Master postlaurea in produzione industriale per futuri manager legati a pianificazione delle attività, al project management e all'organizzazione di attività lavorative, clienti, fornitori e collaboratori. Architetti e ingegneri, ma anche laureati in discipline economiche o umanistiche possono frequentare questi corsi di perfezionamento in produzione industriale e operare con successo in aziende manifatturiere, corrieri, studi tecnici e realtà produttive.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Da un anno o poco più fino a un anno e mezzo: questa la durata di questi master e corsi postlaurea rivolti a laureati e giovani professionisti che vogliano investire da tredici a diciotto mesi, dopo il conseguimento della laurea triennale o magistrale per completare la loro preparazione. Allievi di questi master sono quindi ragazzi e ragazze, uomini e donne che siano pronti a frequentare un percorso di formazione che può durare anche quattordici, quindici mesi o più.

POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata

Master in Design for Food

Il Master DESIGN FOR FOOD integra competenze estese di design con una serie di conoscenze specifiche tematiche nell’area del food relative a humanities, scienze gastronomiche, engineering e tecnologia alimentare.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Produzione Industriale

  • Frequenza: Full time

  • Durata: 13-18 mesi

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

L'International Master in Project Management (iMPM), nasce dalla collaborazione tra il MIP Politecnico di Milano e Strathclyde Business School con l’obiettivo di proporre un programma formativo in grado di cogliere l’evoluzione in atto nel settore del Project Management.

MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • SI
  • 16500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 20/lug/2020

Potrebbero anche interessarti: