Master di primo Livello - Gestione AziendaleFull time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

Introduzione

I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.

I laureati e giovani professionisti che seguono un master in gestione aziendale aspirano a ruoli da manager e dirigente di  aziende, piuttosto che istituzioni, organizzazioni e enti legati alla pubblica amministrazione e al non profit. Ragazzi e ragazze che vengono formati con questi programmi di specializzazione in gestione aziendale su vendite, business internazionale, commercio, e-commerce e grande distribuzione organizzata o GDO

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento ad un prezzo ragionevole - tra cinquemila e quindicimila euro, sostenibile per ragazzi e ragazze non abbienti.

    SOS - School of Sustainability

    Master in Sustainable Design

    SOS - School of Sustainability, "Practice Academy" Post-Laurea fondata da Mario Cucinella per formare nuove figure professionali nell'ambito della Sosteninbilita', lancia il Master in Sustainable Design della durata di 10 mesi full time, con inizio ottobre 2019

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Frequenza: Full time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

// TROVATI 47 MASTER [in 47 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il settore finanziario è protagonista di una radicale trasformazione dovuta alle nuove tecnologie: il Master in Finance and Fintech forma figure professionali che sappiano fungere da collegamento tra il management e l'It, prendendo parte allo sviluppo delle nuove attività finanziarie digitali.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 14800 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/set/2019

MIEX Master in International Management is an innovative program designed for post-graduate students wishing to become executives working in the international departments and export units of globally operating Enterprises.

Richiedi informazioni
Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 6
  • 8600 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 15/lug/2019

Il Master si rivolge a neolaureati e professionisti con un percorso formativo nell’ambito della consulenza patrimoniale. Il programma, in linea con le normative UE (Mifid 2), fornisce competenze economiche e strumenti di analisi dei mercati necessari a ricoprire il ruolo di Consulente Finanziario.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11200 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/set/2019

Its main objective is to train professionals and provide them with strong skills in the fashion and luxury market, in order to identify new business opportunities in international markets and to build and manage projects in creative industries with premium strategies.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • SI
  • 8500
  • Milano - Italia

The MIR is an innovative postgraduate program developed for graduates willing to deepen their knowledge of the field of international relations through an immediate privileged experience with a distinguished faculty and top-level professionals.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000
  • Milano - Italia

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000
  • Roma - Italia

Il progetto formativo combina i corpus accademici tradizionali (economia, diritto, scienze politiche seguendo l’approccio degli studi dell’area UE-AL) e i problemi attinenti ai processi di integrazione e di internazionalizzazione.

Richiedi informazioni
Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 6600 
  • In partenza  Buenos Aires - Argentina  - 01/lug/2019

Rivolto a laureati e laureandi in tutte le Facoltà, è un Master realizzato in collaborazione con l'Università Cattolica di Milano. Al termine del percorso viene rilasciato il diploma di Master Universitario di 1° livello e riconosciuti 60 crediti formativi. Selezioni gratis l'11 maggio a Baveno!

Richiedi informazioni
ISTUD Business School
  • Full time
  • 1520 Ore
  • 12000
  • Verbano Cusio Ossola - Italia
  •   Video

Design Management for the Luxury SectorMaster in collaborazione con l'Università Internazionale di Monaco (IUM)

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 07/ott/2019

Il Master forma figure professionali in grado di operare in contesti pubblici o privati con compiti di gestione e coordinamento di iniziative progettuali.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 3
  • 12000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019

Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7000
  • Milano - Italia

Il MATOM è un percorso che fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti in ambito turistico.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000
  • Lecce - Italia

Food and Wine Business è un Master Universitario di 1° Livello che si articola in 1500 ore di formazione, suddivise tra lezioni frontali, studio individuale, laboratori e project work finale. La frequenza del master conferisce 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 12000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019

Master in HR con 4 mesi di formazione in 4 Zone d'apprendimento, 6 mesi di stage in prestigiose aziende partner tra cui Unilever, Microsoft, Coca Cola, Nexi, HP, Birra Peroni, Privalia, RDS, Sperlari e Top Employers. Dopo lo stage, 12 mesi di Virtual Wallet con coaching individuale, career advisor.

Richiedi informazioni
Challenge Network
  • Full time
  • 4 Mesi
  • SI 7  [1]
  • 12000
  • Roma - Italia

Il MaDE, nato dalla collaborazione tra ICE – Agenzia e LUISS Business School, intende rispondere alla crescente necessità delle aziende italiane di orientare la propria cultura manageriale verso un approccio sempre più internazionale e cross – cultural.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 1500
  • SI 3
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019

Gestione della Produzione Cinematografica e Televisiva una Major del Master in Media Entertainment, si articola in 1500 ore di formazione, suddivise tra lezioni frontali, studio individuale, laboratori e project work finale. La frequenza del master conferisce 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019
  •   Video

Il programma ideale per chi vuole svolgere attività di customer insight, business development, trade marketing e vendita.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • SI
  • 12000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019

LUMSA University and Fintech EduLab are dedicated to reshape education in finance. The Master in Fintech & Innovation is designed to provide students and young professionals with the right skillset and international mindset to lead and contribute to the Fintech revolution.

Richiedi informazioni
Università LUMSA
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8516
  • Roma - Italia

Il Master in Marketing and Sales permette di acquisire le tecniche e gli strumenti necessari a pianificare e gestire l’area marketing e vendite di un’impresa attraverso un approccio integrato tra le due discipline.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11200 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/set/2019

La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • SI
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019