Master di primo Livello - Gestione AziendaleFull time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

Introduzione

I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.

I laureati e giovani professionisti che seguono un master in gestione aziendale aspirano a ruoli da manager e dirigente di  aziende, piuttosto che istituzioni, organizzazioni e enti legati alla pubblica amministrazione e al non profit. Ragazzi e ragazze che vengono formati con questi programmi di specializzazione in gestione aziendale su vendite, business internazionale, commercio, e-commerce e grande distribuzione organizzata o GDO

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento ad un prezzo ragionevole - tra cinquemila e quindicimila euro, sostenibile per ragazzi e ragazze non abbienti.

    24ORE Business School

    Master in Corporate Finance & Business Startegy

    Master full time con stage per entrare in azienda con solide competenze economiche, visione strategica e abilità nell’utilizzo di excel, di financial modelling e delle nuove tecnologie a supporto della funzione finance, dall’Intelligenza Artificiale al Machine Learning e R.P.A. Roma, dal 25 novembre

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Frequenza: Full time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

// TROVATI 47 MASTER [in 47 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master si rivolge a neolaureati e professionisti con un percorso formativo nell’ambito della consulenza patrimoniale. Il programma, in linea con le normative UE (Mifid 2), fornisce competenze economiche e strumenti di analisi dei mercati necessari a ricoprire il ruolo di Consulente Finanziario.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11200 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/set/2019

Il Master in Marketing and Sales permette di acquisire le tecniche e gli strumenti necessari a pianificare e gestire l’area marketing e vendite di un’impresa attraverso un approccio integrato tra le due discipline.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11200 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/set/2019

Il Master in HR & Organization ha l’obiettivo di rendere le aziende e le persone più competitive nell'ottica di una crescita internazionale, attraverso l’applicazione di teorie, ricerca e strumenti manageriali specifici alla funzione delle risorse umane.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14800 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/set/2019

Un percorso formativo d’eccellenza, che si distingue per il taglio operativo della didattica con testimonianze aziendali, con project-work e laboratori in collaborazione con prestigiose aziende del settore del lusso, in cui si verificheranno le strategie per valorizzare i brand.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 12000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/ago/2019

Il settore finanziario è protagonista di una radicale trasformazione dovuta alle nuove tecnologie: il Master in Finance and Fintech forma figure professionali che sappiano fungere da collegamento tra il management e l'It, prendendo parte allo sviluppo delle nuove attività finanziarie digitali.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 14800 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/set/2019

This Master Programme will be addressed to give a system of knowledge, expertise and know-how to analyse the set of issues related to the UN 2030 Agenda and how manage through project management instruments and a problem solving approach.

Richiedi informazioni
Università LUMSA
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 9  [1]
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 30/set/2019

Il Master in International Business in China (MIBC) è un Master universitario di I livello, il cui principale obiettivo è formare figure professionali con forti competenze sui mercati asiatici, con particolare riferimento allo sviluppo di progetti e relazioni tra Italia e Cina.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 11900
  • Milano - Italia

The Master in “Careers with the European Union” (MACEU) is a one-year, practice-oriented programme that aims to prepare talented graduates to kick-start their international careers.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/set/2019

The Master in International Management (MIM) is a one-year, practice-oriented program that aims to prepare talented graduates to kick-start their international careers.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Ore
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 23/set/2019

Rivolto a laureati e laureandi in tutte le Facoltà, è un Master realizzato in collaborazione con l'Università Cattolica di Milano e rilascia un diploma di Master Universitario di 1° livello con riconoscimento 60 cfu. Selezioni 11 giugno a Baveno e 12 giugno a Napoli.

Richiedi informazioni
ISTUD Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 12000 
  • In partenza  Verbano Cusio Ossola - Italia  - 10/nov/2019
  •   Video

Master of Fashion, is a one year first level Master Degree (60 ECTS). The curriculum is formed by 1500 hours (4 days per week, from 9am to 6pm), divided into core courses, individual study, laboratories, and final project work.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 23/set/2019

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000
  • Roma - Italia

Il master Ihrm, alla sua VII edizione, intende promuovere lo sviluppo delle competenze professionali necessarie per operare in ambienti internazionali complessi in qualità di esperti di gestione delle risorse umane, di organizzazione e di comunicazione aziendale.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 1
  • 8500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 06/gen/2020
  •   Video

Food and Wine Business è un Master Universitario di 1° Livello che si articola in 1500 ore di formazione, suddivise tra lezioni frontali, studio individuale, laboratori e project work finale. La frequenza del master conferisce 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 12000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 5000
  • Milano - Italia

MIEX Master in International Management is an innovative program designed for post-graduate students wishing to become executives working in the international departments and export units of globally operating Enterprises.

Richiedi informazioni
Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 6
  • 8600 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 15/lug/2019

Il Master forma competenze in grado di contribuire alla definizione, alla programmazione, alla gestione, al monitoraggio di progetti e decisioni complesse con finalità economiche e sociali, all’interno di contesti organizzati ad alta professionalità.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/nov/2019

Master in HR con 4 mesi di formazione in 4 Zone d'apprendimento, 6 mesi di stage in prestigiose aziende partner tra cui Unilever, Microsoft, Coca Cola, Nexi, HP, Birra Peroni, Privalia, RDS, Sperlari e Top Employers. Dopo lo stage, 12 mesi di Virtual Wallet con coaching individuale, career advisor.

Richiedi informazioni
Challenge Network
  • Full time
  • 4 Mesi
  • SI 7  [1]
  • 12000
  • Roma - Italia

Il Master è voluto dalle aziende partner, che fanno parte del progetto sin dalla fase di progettazione. Essendo le aziende a contatto con i candidati sin dall’inizio, l’obiettivo finale è quello di far trovare occupazione al diplomato se non nell’azienda dello stage, in altra azienda partner.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | Università degli Studi di Torino-SAA
  • Full time
  • 2000 Ore
  • 5022
  • Torino - Italia

The Master in Tourism Management allows students to become specialists in the tourism industry and it helps them to be competitive with their wide training. The Master in Tourism Management is the perfect tool to start a brilliant career in a Sector on the rise.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 3
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 23/set/2019