Master di primo Livello - Gestione AziendaleFull time, Inizio: 1° semester

Introduzione

I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.

I laureati e giovani professionisti che seguono un master in gestione aziendale aspirano a ruoli da manager e dirigente di  aziende, piuttosto che istituzioni, organizzazioni e enti legati alla pubblica amministrazione e al non profit. Ragazzi e ragazze che vengono formati con questi programmi di specializzazione in gestione aziendale su vendite, business internazionale, commercio, e-commerce e grande distribuzione organizzata o GDO

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Il primo semestre include il primo e il secondo trimestre dell'anno e i master e corsi postlaurea che iniziano in questo periodo hanno generalmente inizio a gennaio o febbraio. Si tratta di percorsi per laureati e giovani professionisti, uomini e donne con laurea, triennale o magistrale

    Università degli studi di Trento - Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale

    Master in Previsione Sociale

    Il primo Master in Italia sugli studi di Futuro è a Trento. Offre ai professionisti le competenze e le conoscenze necessarie per comprendere i futuri possibili, a medio e lungo termine, e per elaborare pianificazioni strategiche, flessibili e resilienti, da usare oggi per migliorare il domani!

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 1° semester

// TROVATI 21 MASTER [in 21 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Its main objective is to train professionals and provide them with strong skills in the fashion and luxury market, in order to identify new business opportunities in international markets and to build and manage projects in creative industries with premium strategies.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • SI
  • 8500
  • Milano - Italia

The Global Economics and Social Affairs Master (GESAM) è organizzato dall’Università Ca’ Foscari Venezia in collaborazione con l’Organizzazione Internazionale del Lavoro di Ginevra e intende formare la nuova generazione di leader nell’arena globale.

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 1650 Ore
  • 4000
  • Venezia - Italia

The MIR is an innovative postgraduate program developed for graduates willing to deepen their knowledge of the field of international relations through an immediate privileged experience with a distinguished faculty and top-level professionals.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000
  • Milano - Italia

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000
  • Roma - Italia

MASIEO dal 2003 ha un esito occupazionale pari al 100% con borsa di studio per ogni partecipante. Le aziende multinazionali (ad es. Ahlstrom, Denso, Michelin, ITT, Verallia,ecc.) lo usano come canale di recruitment di profili medio-alti da inserire con ruoli, ad es., di Production o RAMS Engineer.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | SUPSI-Scuola Professionale Svizzera Italiana
  • Full time
  • SI
  • 4000
  • Torino - Italia

Il MATOM è un percorso che fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti in ambito turistico.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000
  • Lecce - Italia

Master in HR con 4 mesi di formazione in 4 Zone d'apprendimento, 6 mesi di stage in prestigiose aziende partner tra cui Unilever, Microsoft, Coca Cola, Nexi, HP, Birra Peroni, Privalia, RDS, Sperlari e Top Employers. Dopo lo stage, 12 mesi di Virtual Wallet con coaching individuale, career advisor.

Richiedi informazioni
Challenge Network
  • Full time
  • 4 Mesi
  • SI 7  [1]
  • 12000
  • Roma - Italia

Il corso intende trattare in modo completo, integrato e organico tutti gli aspetti che caratterizzano l'amministrazione digitale con appositi case study, che saranno oggetto di attente riflessioni e finalizzati a illustrare l'attuazione concreta delle diverse tematiche affrontate

Richiedi informazioni
Università di Pisa | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Full time
  • SI 3
  • 3000
  • Pisa - Italia

Il Master Accademico in Design - Innovation, Strategy and Product mira a formare una nuova generazione di progettisti pronta a considerare ogni incognita progettuale come un problema di design.

Richiedi informazioni
IED | IED Design
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 22/gen/2020
  •   Video

Il MISWEPS si propone come prodotto formativo sul tema del management degli ETS e delle imprese sociali, nonché delle iniziative di welfare e, a tal fine, promuove lo sviluppo di conoscenze e competenze che vengono declinate con riferimento al ruolo economico-sociale

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000
  • Milano - Italia

Il Master forma competenze in grado di contribuire alla definizione, alla programmazione, alla gestione, al monitoraggio di progetti e decisioni complesse con finalità economiche e sociali, all’interno di contesti organizzati ad alta professionalità.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7500
  • Milano - Italia

Il master ha l’obiettivo di formare professionisti operanti nel settore alimentare e nei settori a esso collegati che sappiano unire le competenze di marketing e comunicazione con la sensibilità e la metodologia progettuale del design.

Richiedi informazioni
SPD - Scuola Politecnica di Design
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

This Master Programme will be addressed to give a system of knowledge, expertise and know-how to analyse the set of issues related to the UN 2030 Agenda and how manage through project management instruments and a problem solving approach.

Richiedi informazioni
Università LUMSA
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 9  [1]
  • 10000
  • Roma - Italia

Il Master mira a creare la figura del manager “assicurativo-finanziario” in grado di garantire l’analisi e il controllo rischi e soprattutto la gestione dell’eventuale evento avverso.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000
  • Barletta Andria Trani - Italia

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 5000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 13/mar/2019

Il Master in International Business in China (MIBC) è un Master universitario di I livello, il cui principale obiettivo è formare figure professionali con forti competenze sui mercati asiatici, con particolare riferimento allo sviluppo di progetti e relazioni tra Italia e Cina.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 11900
  • Milano - Italia

Il master Ihrm, alla sua VII edizione, intende promuovere lo sviluppo delle competenze professionali necessarie per operare in ambienti internazionali complessi in qualità di esperti di gestione delle risorse umane, di organizzazione e di comunicazione aziendale.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 1
  • 8500
  • Milano - Italia
  •   Video

Questo Master si propone di rispondere ai problemi prioritari di qualità dei servizi attraverso la preparazione di professionisti con competenze avanzate clinico assistenziali e organizzativo gestionali.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000
  • Lecce - Italia

Promosso dall'Alta Scuola di Economia e Relazioni Internazionali – ASERI, il master coniuga solide basi teoriche ad analisi di tematiche contemporanee volte a delineare la complessità della regione mediorientale e il suo eccezionale peso specifico nello scacchiere internazionale.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500
  • Milano - Italia

Il master ha l’obiettivo di offrire una trattazione interdisciplinare e progredita del diritto concorsuale, in una prospettiva tesa a coniugare l’apporto delle scienze aziendalistiche con l’analisi giuridica degli istituti più rilevanti e degli orientamenti giurisprudenziali più recenti.

Richiedi informazioni
Università di Pisa | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Full time
  • SI 4
  • 3000
  • Pisa - Italia

Potrebbero anche interessarti: