Master di primo Livello in Cultura in Olanda Settentrionale in Italia - area Umanistica

Tipologia: Master di primo Livello
Area: Umanistica
Categoria: Cultura
Regione: Olanda Settentrionale

TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

Potrebbero anche interessarti:

Corporate Event: Management, PR and Communication - Major del Master in Marketing Management

Luiss Business School

Il Master in partnership con Filmmaster e Micromegas. Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche di pubbliche relazioni, advertising ed eventi.

Logo Cliente
View: 1.648
Master di primo Livello
Formula:Full time
Durata:12 Mesi
Borse di studio: SI
Costo: 16.000 

Sedi del master

Roma 27/ott/2025
1
Milano 27/ott/2025

Master in Informatica del Testo-Edizione Digitale

Università degli Studi di Siena | Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne, Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche

Il Master prepara laureati triennali o magistrali alla progettazione e realizzazione di edizioni digitali di libri e riviste,alla codifica informatica e al data-mining,alla creazione di archivi e biblioteche digitali.

Logo Cliente
View: 1.107
Master di primo Livello
Formula:Formula mista
Durata:1800 Ore
Borse di studio: SI
Costo: 2.900 

Sedi del master

Siena 01/dic/2025
1
ONLINE 01/dic/2025

Master Visual Arts New Technologies for Digital Arts - IED Milano

IED | IED Arti Visive

Il Master in Visual Arts fornisce gli strumenti culturali e tecnici per analizzare le differenti vie nelle quali la pratica artistica contemporanea e le tecniche proprie delle arti visive si relazionano e si intrecciano, al fine di realizzare progetti nell’ambito del digitale.

Logo Cliente
View: 1.517
Master di primo Livello
Formula:Full time
Durata:11 Mesi
Borse di studio: SI
Costo: Non dichiarato

Sedi del master

Milano 20/nov/2025
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni