Elenco Master di primo Livello in Archeologia in Emilia-Romagna in Italia - area Umanistica

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Master e corsi in archeologia per  laureati triennali o magistrali interessati a una carriera da archeologo, esperto nella valorizzazione del patrimonio culturale, storico e architettonico o studioso della scienza che si occupa della ricostruzione delle civiltà antiche attraverso lo studio delle testimonianze materiali come i monumenti o i manufatti piuttosto che della conservazione e restauro di opere, scavi e siti archeologici.

Tipologia: Master di primo Livello
Area: Umanistica
Categoria: Archeologia
Regione: Emilia-Romagna

TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

  • Master in Studi Avanzati di Educazione Museale - Advanced Studies in Museum Education

    Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Educazione e Scienze Umane

    Questo master si rivolge a coloro che desiderano approfondire i riferimenti teorici e conoscere la strumentazione tecnica necessari per analizzare le esigenze delle varie categorie di pubblico che si recano al museo, formandosi sugli standard museali in ambito educativo secondo i risultati piu00f9 recenti della ricerca internazionale di settore.

    View: 246
    Master di primo Livello
    Durata:2 Anni
    Costo: 5.000 

    Sedi del master

    Reggio Emilia
    2
    ONLINE
    Roma

Potrebbero anche interessarti:

PROGEA - Progettazione e Organizzazione di Fiere, Eventi e Congressi

Fondazione Fiera Milano

Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.

Logo Cliente
View: 7.825
Master di primo Livello
Formula:Part time
Durata:500 Ore
Borse di studio: SI  [2]
Costo: 7.900 

Sedi del master

Milano 03/ott/2025

Master in Corporate Communication & Branding

Università Cattolica del Sacro Cuore

Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia.

Logo Cliente
View: 575
Master di primo Livello
Formula:Full time
Durata:1500 Ore
Borse di studio: SI
Costo: 12.500 

Sedi del master

Milano 08/set/2025

Master in Children's Books & Co. Editoria per ragazzi e crossmedialità

Università Cattolica del Sacro Cuore

Il Master di primo livello in editoria Children’s Books & Co. intende fornire, unico in Italia, tutti gli strumenti professionali e di esperienze sul campo necessari a formare solide, entusiaste e informate competenze, per le intelligenze destinate a prendersene cura.

Logo Cliente
View: 2.776
Master di primo Livello
Formula:Full time
Durata:1500 Ore
Borse di studio: SI
Costo: 6.000 

Sedi del master

Milano 18/giu/2025
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni