Frequentare un master in e-business assicura l'acquisizione di competenze in ambito vendite, business internazionale, commercio, e-commerce. Gli studenti di questi programmi di perfezionamento sono laureati e giovani professionisti di poter ambire poi a operare in ruoli dirigenziali e manageriali presso aziende, piccole, medie o grandi multinazionali, piuttosto che istituzioni, organizzazioni e enti legati alla pubblica amministrazione e al non profit. Ragazzi e ragazze che seguono questi percorsi di specializzazione diventeranno uomini e donne con una carriera di successo nell' e-business.
L’Executive Master Meliusform in Marketing Management consente di costruire una robusta professionalità nell’ambito del marketing, acquisendo una solida cultura in materia.
Il Master si pone l’obiettivo di creare profili specializzati nell’area funzionale Sales & Marketing.Grazie al taglio teorico-pratico delle lezioni, al termine del percorso tutti gli allievi avranno acquisito la necessaria preparazione per operare in contesti di lavoro nazionali e multinazionali.
Il Master in Criminologia e Politiche per la Sicurezza propone un percorso di studi sul funzionamento del sistema penale, le discipline socio-criminologiche e le politiche per la sicurezza.
Il Major in Fashion and Luxury Business offre una panoramica approfondita delle competenze e delle conoscenze necessarie per eccellere in un ambiente così fiorente.
Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.
In aula a Roma e Milano, con lezioni di sabato, Servizio Placement, role playing e casi di studio
Il Master in Social media and digital PR prevede un percorso intensivo di 7 mesi, grazie al quale i partecipanti potranno inserirsi in questo settore professionale, sia in aziende sia in agenzie.
Il master, riconosciuto anche come modulo integrativo dell'MBA, offre un percorso di sviluppo delle competenze economico-finanziarie e gestionali necessarie a gestire l’azienda e cogliere le opportunità date dalla digital transformation.