Elenco Corsi di perfezionamento in Marketing Area Comunicazione Marketing

Introduzione

I corsi di perfezionamento sono rivolti sia ai laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti che a ragazzi e ragazze diplomati o disoccupati, l'importante è che si tratti di studenti interessati a completare la loro specializzazione perfezionando il proprio profilo professionale e la propria carriera. I corsi di perfezionamento offrono infatti programmi didattici in grado di far acquisire nuove competenze e erogati sia dalle università pubbliche e private che da business school e enti di formazione.

I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione molto richiesti. Sono molti infatti i ragazzi e le ragazze attratti dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo, alla pubblicità, alle campagne di comunicazione e promozione o alle strategie legate al brand di aziende e agenzie di comunicazione. Anche uomini e donne già giovani professionisti, magari appassionati di web e nuovi media, possono decidere di diventare allievi di questi corsi di alta formazione, spesso declinati anche in ambito di management, web marketing o copywriting.

Tipologia: Corsi di perfezionamento
Area: Comunicazione Marketing
Categoria: Marketing

TROVATI 3 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

Modalità di EROGAZIONE

  • (2)
  • (2)

Filtra per DURATA

  • (2)
  • (2)
  • Corso di Perfezionamento Universitario in Claim Apponibili in Etichette Alimentari e Marketing

    Università degli Studi di Camerino

    Il corso si propone di formare i produttori agricoli sulla possibilità di apporre nell'etichetta dei prodotti in vendita claim nutrizionali e salutistici per promuovere i prodotti stessi nei confronti di un consumatore mediamente sempre più attento al rapporto tra alimentazione e salute.

    Logo Cliente
    View: 264
    Corsi di perfezionamento
    Formula:Formula mista
    Costo: Finanziato

    Sedi del master

    Camerino 01/ott/2025
  • Corso di perfezionamento Marketing Sensoriale per la Gestione e Valorizzazione dei Prodotti Tipici

    Università degli Studi di Camerino

    Il corso si propone di presentare ai produttori agricoli le possibilità di promozione dei prodotti sulla base delle caratteristiche di qualità e sensoriali, per promuovere i prodotti stessi nei confronti di un consumatore mediamente sempre più attento.

    Logo Cliente
    View: 191
    Corsi di perfezionamento
    Formula:Formula mista
    Costo: Finanziato

    Sedi del master

    Macerata
  • IED - IED Moda

    Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.

Potrebbero anche interessarti:

Corso Professionista Specializzato sulla Risposta Sismica di Strutture Civili ed Infrastrutturali

Politecnico di Milano - Scuola Master Fratelli Pesenti

Lo scopo del corso di formazione è quello fornire ai progettisti conoscenze riguardanti la risposta sismica delle strutture e delle infrastrutture del patrimonio edilizio avvalendosi delle normative nazionali ed estere

Logo Cliente
View: 505
Corsi di perfezionamento
Formula:Formula mista
Borse di studio: SI
Costo: Non dichiarato

Sedi del master

ONLINE 03/lug/2025

Corso Gestione Energetica degli Edifici

Politecnico di Milano - Scuola Master Fratelli Pesenti

Il corso di perfezionamento prevede approfondimenti professionali per la gestione energetica su scala edificio e territoriale, le smart grid, nonché l’impatto ambientale sia degli edifici che delle infrastrutture.

Logo Cliente
View: 356
Corsi di perfezionamento
Formula:Formula mista
Borse di studio: SI
Costo: Non dichiarato

Sedi del master

ONLINE 03/lug/2025
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni