Master area Comunicazione Marketing in Madrid

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti che vogliano operare nella pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e appassionati di comunicazione ma anche web, nuove tecnologie, scrittura e che ambiscano a carriera nelle relazioni esterne, nell'ufficio marketing di un'azienda o presso studi pubblicitari come account o esperto di comunicazione web

Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Scienze Giuridiche

Master di II livello in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale

Master professionalizzante nella gestione del contenzioso del lavoro e della previdenza sociale, delle risorse umane e delle relazioni industriali.

Approfondimento del diritto del lavoro, docenti di altissimo livello, lezioni teoriche e pratiche, stage curriculari. Iscrizioni entro il 15.01.2021.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Nazione: Spagna

  • Regione: Madrid

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Master in Business Administration (MBA Full-time) rivolto a Laureati, con almeno 3 anni di esperienza lavorativa. Offre nozioni a 360 gradi sul mondo del'organizzazione e gestione aziendale. Si rivolge a giovani professionisti che vedano nella formazione una possibilità di crescita ulteriore.

ESCP Business School
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI 30
  • 46350 â‚¬
  • In partenza  Torino - Italia  - 16/lug/2021
  • Altre edizioni del master
  • Berlin - Germania
  • Paris - Francia
  • Madrid - Spagna
  • Londra - Regno Unito
  •   Video

Potrebbero anche interessarti:

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione di Moda per esperti di marketing nel settore fashion
  2. Master in Comunicazione per laureati e comunicatori
  3. Un Master in Communication per trovare lavoro nel campo della comunicazione
  4. I Master in Marketing e Comunicazione tra Piemonte e Lombardia
  5. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione