Il Master in Gestione d'Impresa è articolato in 6 indirizzi: Food & Wine, Green Management and Sustainable Businesses, Made in Italy, Retail Management and E-Commerce, Mercati Asiatici, Turismo, Hertage ed Eventi.
Il Master ha come obiettivo quello di offrire una formazione professionalizzante rivolta ad un target specifico di Dirigenti Medici, Fisioterapisti e altri professionisti nei vari ambiti inerenti il trattamento dellosportivo/atleta a seguito di infortunio.
Il Master ha una metodologia formativa pratica centrata sul project work sia in simulazione con i docenti, scelti tra i migliori professionisti del Marketing e della Comunicazione sia con aziende reali.
Al termine del percorso è previsto l’inserimento in ambito professionale. Partenza ottobre 2023.
IAAD., forte della propria esperienza quarantennale nell’ambito formativo del design e della comunicazione, lancia nella sua sede di Bologna, città nota in tutto il mondo per la sua tradizione gastronomica, il suo primo Master in Communication & Branding Design for Food.
Il master in Meeting Management, patrocinato da Federcongressi&eventi, si propone di fornire competenze tecniche e manageriali per lavorare nella Meeting & Incentive Industry. Ha l'obiettivo di preparare figure professionali in grado di gestire tutte le fasi riguardanti l’organizzazione di un evento
Il master in Ingegneria della Moto da Corsa è patrocinato da Federazione Motociclistica Italiana, Confindustria e Fondazione Marco Simoncelli. Primo in Italia, ha l’obiettivo di fornire competenze tecniche di progettazione e di sviluppo della moto da corsa.
Il Master in Event Design & Management si rivolge a profili che vogliano acquisire o potenziare il ventaglio di competenze necessarie per progettare e gestire un evento aziendale o culturale con caratteristiche diverse e livelli di complessità variabili.