Scopri i master offerti dal DISIT, parte integrante dell'Università degli Studi del Piemonte Orientale. Con sedi nelle città di Alessandria, Novara e Vercelli, l'Università eccelle nella formazione post laurea, unendo ricerca e innovazione tecnologica. Il DISIT, con il suo focus su Scienze e Innovazione Tecnologica, prepara gli studenti ad affrontare le sfide del futuro, fornendo competenze avanzate e altamente specializzate. Gli ambiti coperti spaziano dall'informatica applicata, alla bioinformatica, fino alle scienze ambientali, rendendo i master offerti estremamente competitivi nel panorama educativo e lavorativo.
Questo master offre un'opportunità formativa nel settore del data management e coordinamento delle sperimentazioni cliniche, in collaborazione con un'importante Azienda Ospedaliera. È patrocinato da importanti enti e ha una durata annuale.
La durata del corso è annuale e prevede la presentazione della domanda di ammissione entro il 28 febbraio 2022. La quota di iscrizione è di €1.850,00, da versarsi in due rate. Le lezioni iniziano ad aprile 2022 e terminano a giugno 2023. Il corso è patrocinato dal Gruppo Italiano Data Manager (GIDM) - Coordinatori di Ricerca Clinica.
In Aula, Live Streaming o On Demand (da subito disponibile). Patrocinio AIDP Lazio. Certificazioni rilasciate per avanzati tool (anche in IA): In-recruiting+inda|Zucchetti, Algo interviewe e BeaconForce|Zucchetti. Inoltre, esercitazioni, role play e Project Work. Early Bird del 20% fino al 6 ottobre