Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Chimica e Tecnologie del Farmaco - Master per Laureati

Introduzione

Il Dipartimento di Chimica e Tecnologie del Farmaco di Sapienza - Università di Roma rappresenta un'eccellenza nel panorama accademico italiano per la formazione post laurea. Situato nel cuore di Roma, questo dipartimento offre programmi di master innovativi che combinano rigorosa preparazione teorica con esperienze pratiche di laboratorio. Gli studenti beneficiano di docenti rinomati a livello internazionale e di moderne infrastrutture, preparandosi così a eccellere nei settori della chimica farmaceutica e delle biotecnologie. La vicinanza a rinomati istituti di ricerca e aziende del settore farmaceutico offre inoltre uniche opportunità di stage e collaborazioni professionali.

Scuola: Dipartimento di Chimica e Tecnologie del Farmaco

TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

  • Master in Impresa e Tecnologia Ceramica

    Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari

    Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari

    Il Master in "Impresa e tecnologia ceramica" forma professionisti per l'industria ceramica, settore in costante innovazione tecnologica. L'obiettivo è creare figure con competenze nella gestione di sistemi di produzione e processi produttivi, anche nell'ottica della sostenibilità ambientale.

Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni