Master - Dipartimento di Management Durata: Oltre 18 mesi, Costo: gratuito, Inizio: 2° semestre, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti futuri manager o ricercatori  disposti quindi a spendere oltre un anno e mezzo - in alcuni casi sino a due anni -  per una ulteriore specializzazione.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

  • Scuola: Dipartimento di Management

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: gratuito

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

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SALVATI [0]

Master in Apprendistato Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation

Un percorso di apprendimento dove vengono forniti strumenti per interpretare la value proposition della realtà in cui è inserito per comprenderne gli insights in modalità data driven e individuare quali strumenti e quali percorsi possono essere propedeutici all’accelerazione del business model.

UniversitĂ  degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza Torino - Italia  - 15/ott/2021

Master in Industrial Operations

Master in Alto Apprendistato, di durata biennale e rivolto a laureati/e, con assunzione da inizio master in aziende con sede operativa in Piemonte, nelle loro aree di Manutenzione (coordinamento, elettrica, elettronica, meccanica), Produzione (ingegneria di processo) e di Ricerca e sviluppo.

UniversitĂ  degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza Torino - Italia  - 15/ott/2021
UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore

Master in Corporate Advisory e Risorse Interculturali - CARINT

Il Master coniuga le competenze economico - finanziarie e manageriali con le competenze linguistico-culturali per favorire l’apertura internazionale delle imprese italiane, costruendo percorsi coerenti con le varie fasi dello sviluppo aziendale.