Master - Università Cattolica del Sacro Cuore Durata: 13-18 mesi, Inizio: 1° semestre

Introduzione

Master e corsi postlaurea con durata tra i tredici e i diciotto mesi assicurano allo studente una preparazione approfondita. Trascorrere infatti da un anno sino a un anno e mezzo a perfezionare le proprie conoscenze in un ambito specifico, permette al laureato di poter ambire a una carriera di successo ma non è un percorso adatto a chi ha poco tempo perchè richiede un impegno per quattordici, quindici mesi e più.

Master e corsi postlaurea con inizio nel primo semestre hanno generalmente gennaio o febbraio come mese di riferimento. Laureati e giovani professionisti che, dopo la laurea, triennale o magistrale, vogliano specializzarsi con uno di questi percorsi di perfezionamento possono seguire le lezioni nel primo o nel secondo trimestre dell'anno.

UniversitĂ  LUMSA

Executive Master in Management Sostenibile

Il Master ha lo scopo di adeguare la formazione al nuovo contesto dello sviluppo sostenibile. Si mettono così a disposizione conoscenze e competenze cruciali per accelerare la transizione verso lo sviluppo sostenibile accrescendo la competitività delle loro aziende o organizzazioni.

  • Scuola: UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore

  • Durata: 13-18 mesi

  • Inizio: 1° semestre

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 7000 â‚¬
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/lug/2020

Obiettivo del Master è selezionare e preparare giovani motivati che vogliano sviluppare e consolidare conoscenze e abilità necessarie ad operare nell’ambito delle eterogenee attività legate alla gestione delle relazioni con il mercato.

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • 8500 â‚¬
  • In partenza  Milano - Italia  - 04/gen/2021

Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7000 â‚¬
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/nov/2020

Potrebbero anche interessarti: