Master - UniversitĂ  degli Studi di Milano - Bicocca - Italia - Lombardia Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

I master post-laurea realizzati in Lombardia appartengono prevalentemente al settore economico, del marketing della finanza e sanitario. Molti iscritti anche ai master della Moda, e della comunicazione. Le innumerevoli aziende presenti in Lomabrdia assicurano ottime opportunità di carriera ai laureati.

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento ad un prezzo ragionevole - tra cinquemila e quindicimila euro, sostenibile per ragazzi e ragazze non abbienti.

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business

Executive Master in Fashion Management

La 7° ed. del master fornisce le competenze per lavorare nel mondo della Moda come Brand Manager, Visual Merchandiser, Buyer, Retail & Ecommerce Manager. In programma a Bologna dal 6 di Febbraio nel weekend con metodologia blended. Tra i plus: esercitazioni, analisi di best practice, project work.

  • Scuola: UniversitĂ  degli Studi di Milano - Bicocca

  • Regione: Lombardia

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

M3 intende favorire l’acquisizione delle necessarie competenze per inserirsi in modo efficace ed efficiente nella funzione marketing all’interno di aziende che operano in contesti sia nazionali che internazionali, in agenzie e in centri media.

UniversitĂ  degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 6000 €
  • Milano - Italia

UniversitĂ  degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

UniversitĂ  degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 5000 â‚¬
  • In partenza  Milano - Italia  - 19/ott/2020

Potrebbero anche interessarti: