Università degli Studi di Milano - Bicocca - Master per Laureati

Università degli Studi di Milano - Bicocca

Master in Tourism Strategy & Management

Il Master, organizzato con F.T.O. – Federazione Turismo Organizzato e Gruppo UVET, è un viaggio formativo nel mondo del turismo. 440 ore d’aula di cui 166 a cura di manager, dai 3 ai 5 mesi di stage, premi studio, placement superiore al 90%. Virtual Open Day IX edizione: 29/09/20 ore 14:30

  • Scuola: Università degli Studi di Milano - Bicocca

// TROVATI 7 MASTER [in 7 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 5000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 19/ott/2020

Il master ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per ricoprire posizioni di rilievo in strutture pubbliche o private nell'area dei servizi, delle utilities e della mobilità. 100% è il placemente delle precedenti edizioni a 3 mesi dal termine

Università degli Studi di Milano - Bicocca | DiSEADE
  • Part time
  • SI
  • 2500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 16/nov/2020

Il Master è indirizzato a coloro che desiderino approfondire le proprie conoscenze nutrizionali e dietetiche e/o a coloro che, in possesso dei requisiti di legge, per la loro professione desiderino perfezionarsi nell’ambito della dietetica.

Università degli Studi di Milano - Bicocca | Dipartimento di Medicina e Chirurgia
  • Formula mista
  • 3000 
  • In partenza  Monza Brianza - Italia  - 23/ott/2020

ll Master in "Diritto sportivo e rapporti di Lavoro nello Sport” dell'Università degli studi di Milano-Bicocca prevede un percorso formativo allo scopo di intraprendere una carriera lavorativa volta a fornire ogni genere di supporto giuridico e giuridico-economico nel settore dello "Sport business".

Università degli Studi di Milano - Bicocca | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • 4500
  • Milano - Italia

M3 intende favorire l’acquisizione delle necessarie competenze per inserirsi in modo efficace ed efficiente nella funzione marketing all’interno di aziende che operano in contesti sia nazionali che internazionali, in agenzie e in centri media.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 6000
  • Milano - Italia

Il Master SiLFiM è il primo che affronta il tema della sostenibilità dell’attività d’impresa a 360°, approfondendone le implicazioni sulle scelte giuridiche, finanziarie e organizzative che l’impresa di oggi, proiettata nella dimensione globale dei mercati, deve necessariamente effettuare.

Università degli Studi di Milano - Bicocca | DiSEADE
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

Il Master forma esperti di filiere e sistemi alimentari con competenze tecniche (project management, food marketing, normativa e comunicazione) affiancate alle scienze sociali (antropologia, sociologia, economia, storia e diritto). Il corso comprende un'adeguata forte componente pratico-applicativa.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Formula weekend
  • 1 Anno
  • 4000
  • Milano - Italia