Master - CUOA Business School - Tecnologia - Italia - Veneto > 30% Foreign students

Introduzione

Master o corsi postlaurea in tecnologia per allievi, ragazzi e ragazze con laurea, triennale o magistrale, di tipo tecnico ingegneristico o scientifico. Sono programmi di specializzazione per uomini e donne futuri professionisti di nuove tecnologie, web, telecomunicazioni, internet e multimedia.

Psicosport

Master in Psicologia dello Sport

Un team di professionisti qualificati ti seguirà per sviluppare leadership, competenze e relazioni professionali da top performer. Conoscerai strumenti affinati in 30 anni di esperienze che ti permetteranno di operare a 360° nel contesto sportivo e aziendale. Ti aspettiamo, join the Flow!

  • Scuola: CUOA Business School

  • Area: Tecnologia

  • Regione: Veneto

  • Allievi: > 30% Foreign students

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

È un master specialistico. Sviluppa competenze nell’innovation management, come risposta alla necessità delle imprese di creare e gestire progetti di innovazione in tutti i settori, dai big data, all’industry 4.0, al digital marketing, fino a proporre nuovi prodotti e servizi innovativi al mercato.

CUOA Business School
  • Formula mista
  • 10 Mesi
  • 12500 €
  • Vicenza - Italia

Percorso formativo che sviluppa competenze specialistiche e trasversali fondamentali per governare le funzioni commerciali, per trasmettere i valori di identità, bellezza e qualità dei brand del Made in Italy. Il programma prevede uno Study Tour a Tokyo.

CUOA Business School
  • Formula mista
  • 8 Mesi
  • SI
  • 11600 â‚¬
  • In partenza  Treviso - Italia  - 08/giu/2021

Potrebbero anche interessarti:

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Computer Technology formano i laureati nel settore ICT
  2. I Master in Computer per i professionisti dell'informatica
  3. Master in Web Marketing e Web Design per professionisti del web
  4. Master in Technology per giovani laureati e professionisti che già lavorano
  5. Master legati a web e digitale: e-business, e-learning, ICT, web marketing