Master in Infanzia e movimento: lo sviluppo da 0 a 6 anni Università degli Studi di Verona Università degli studi di Verona

Il Master ha l'obiettivo di formare esperti specializzati nell’attività motoria per l’infanzia con capacità di tradurre le conoscenze scientifiche sullo sviluppo motorio prodotte negli ultimi anni a livello internazionale in progettazioni didattiche e pratiche di attività motoria per bambini/e da 0 a 6 anni. Gli iscritti acquisiranno elevate competenze professionali in ambito organizzativo e gestionale e nella progettazione e conduzione di attività motorie innovative in ambito scolastico ed extrascolastico. Saranno curate le competenze relazionali e comunicative con bambini/e e adulti, le competenze nell’utilizzo dei dati della ricerca scientifica e di strumenti di indagine qualitativa e quantitativa nei diversi ambiti didattico-tecnico-metodologico dell’attività motoria per l’infanzia.

Contatti Website

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • Part time
Costo del master: 2266 Incl. IVA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Verona
Università degli studi di Verona

Master in Infanzia e movimento: lo sviluppo da 0 a 6 anni

Puoi anche scrivere un messaggio:

* campi obbligatori

Acconsento alla registrazione dei miei dati nel data base Mercurius. I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della scuola contattata. Acconsento a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione post-laurea.

Normativa privacy
  • Altre edizioni
  • Verona - Italia 28 ottobre 2018

Social stream

Provenienza allievi Worldwide:
Professione Corpo Docente:
50%
Docenti universitari
50%
Professionisti
* I dati potrebbero essere relativi alla Scuola e non al Master