Master Comunicazione Internazionale

Il Master in Comunicazione Internazionale è un programma di studi di alto livello, progettato per fornire ai laureati le conoscenze, le competenze e le abilità necessarie per affrontare con successo le sfide della comunicazione a livello globale. Il programma consente agli studenti di imparare come comunicare in modo efficace con i mercati esteri, comprendere le tecniche di mediazione internazionale, gestire progetti di comunicazione internazionale e applicare strategie di marketing internazionale. Gli studenti impareranno anche a lavorare con varie tecnologie di comunicazione, come i social media, e a padroneggiare l'utilizzo di strumenti di analisi dei dati e delle informazioni. Durante il programma, gli studenti avranno l'opportunità di acquisire una profonda esperienza in aula, valutare le tendenze della comunicazione internazionale e sviluppare solide competenze in comunicazione efficace.
Un Master in Comunicazione Internazionale offre ai laureati una vasta gamma di opportunità professionali. Le aziende di tutto il mondo si affidano a professionisti di comunicazione internazionale per raggiungere i loro obiettivi commerciali, e queste posizioni richiedono una vasta gamma di competenze. I laureati possono trovare lavoro nel settore privato, nell'amministrazione pubblica, nei media o nella consulenza. Gli sbocchi professionali includono posizioni come strategi di marketing internazionale, esperti di comunicazione, consulenti di mediazione internazionale, analisti di dati e specialisti di media digitali. Un Master in Comunicazione Internazionale può anche offrire la possibilità di lavorare come freelance o avviare una propria agenzia di comunicazione. Una formazione di alto livello in comunicazione internazionale può fornire ai laureati le competenze necessarie per essere competitivi in una varietà di campi.
  • Keyword: Master Comunicazione Internazionale

// TROVATI 20 MASTER [in 23 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Comunicazione Professionale in Ambito Internazionale e Interculturale

Il Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.

Università di Pisa | Dipartimento di Filologia, letteratura e linguistica
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI 5
  • 3500 
  • Pisa - Italia

Master di I livello in Comunicazione per il Settore Enologico e il Territorio

Il percorso formativo affronta, attraverso un approccio multidisciplinare, i molteplici aspetti del mondo del vino, coniugando conoscenze storico-culturali con strumenti di comunicazione tradizionale e digitale, regole di degustazione con tecniche di narrazione e storytelling.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Scadenza iscrizioni Brescia - Italia  - 07/gen/2025
Università degli Studi di Milano - Bicocca

Master in Cibo & Società: innovare pratiche, politiche e mercati alimentari

Il Master è un percorso accademico ed esperienziale che risponde alle sfide complesse della contemporaneità, propone una lettura applicativa dei Food Studies per confluire nella progettualità di welfare alimentare, reti e sistemi alimentari e sensibilizzazione pubblica.

Master in Comunicazione Aumentativa e Alternativa (CAA) e Tecnologie Assistive

E' richiesta una Laurea triennale, magistrale oppure specialistica in discipline psicopedagogiche, sociologiche, psicologiche, tecnico-scientifiche, educative, mediche, logopediche, riabilitative o altro titolo di studio universitario conseguito all’estero riconosciuto idoneo.

Università LUMSA
  • Formula mista
  • SI
  • 2516 
  • Roma - Italia
  • ONLINE

Master in Progettazione della Comunicazione digitale - Digital Communication Design

Il master di UNITO forma progettisti di comunicazione digitale: Web designer, Content Designer, Web editor, SEO Specialist, Social Media Strategy Specialist, Mobile Application Designer, UX e UI designer, Digital Advertiser, e-Learning Designer, Transmedia Copywriter e Transmedia Storyteller.

Master in Comunicazione e Marketing per la Moda – IED Roma

Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.

IED | IED Moda
  • Formula weekend
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 30/nov/2024

Master in Marketing e Comunicazione – IED Torino

Il Master in Marketing e Comunicazione affronta in parallelo i due ambiti professionali – marketing e comunicazione - sia dal punto di vista dell’azienda sia dell’agenzia, al fine di mostrarne punti di contatto, sinergie e dinamiche di interazione. Partecipa ai prossimi Open Day:iscriviti!

IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 30/nov/2024
  •   Video

Master in Health Communication Specialist

Comunicare è diventata un’esigenza fondamentale anche per il settore della salute e della cura. ll Master è l’unico percorso in Italia al momento che risponde a questo bisogno: si rivolge sia a professionisti sia a neolaureati.

Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - Altems
  • Formula mista
  • SI
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia
  • ONLINE

Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy

Marketing e comunicazione, pensiero strategico, professionalità e pratica, tanta pratica: il nostro Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy è molto più di un semplice corso di marketing e comunicazione.

Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 960 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 23/ott/2024

Master Eventi e Comunicazione per la cultura - MEC. Arte, cinema, musica e spettacolo

Il Master in Eventi e Comunicazione per la cultura, MEC. Arte, cinema, musica e spettacolo, sviluppa capacità creative e produttive per la divulgazione culturale contemporanea, tra eventi on site e on line reali e digitali.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 18/ott/2024

Master in Comunicazione Aumentativa e Alternativa e Tecnologie per la Comunicazione

Questo master propone lo sviluppo di competenze interprofessionali specialistiche relative ai Modelli di Riferimento della Comunicazione Aumentativa e Alternativa e per le Tecnologie ad essa dedicate, per l'assessment dinamico della competenza comunicativa globale in tutti i contesti delle patologie che determinano una perdita totale o parziale o mancato sviluppo dell'uso del linguaggio orale.

Master in Comunicazione d'Impresa

Questo master fornisce una formazione approfondita sulla comunicazione d'impresa, strategie di marketing e gestione strategica, preparando professionisti a operare con successo in un ambiente competitivo in continua evoluzione.

Università Telematica Pegaso
  • 62 Giorni
  • 2200 
  • ONLINE

Master Comunicazione Interna per Employees & Talents Engagement

Questo master fornisce competenze per sfruttare il digitale nella comunicazione interna e coinvolgere i dipendenti.

24ORE Business School
  • Part time
  • 2800 
  • ONLINE

Master in Economia e Management Della Comunicazione e dei Media - Economics, Communication and Media Management

Questo master si propone di formare professionisti capaci di gestire le attivit\u00e0 di comunicazione tradizionale e innovativa in diverse organizzazioni, nonch\u00e9 di dirigere le strategie di marketing delle imprese in vari settori industriali. Ha una durata di 1 anno e prevede 72 crediti.

Master in Ingegneria e Diritto Internazionale Dello Spazio nei Sistemi di Comunicazione, Navigazione e Sensing Satellitare - Engineering and Internati

Questo master fornisce competenze tecniche e giuridiche riguardo alle comunicazioni satellitari, alla navigazione e al sensing spaziale, consentendo una migliore comprensione degli aspetti tecnici, giuridici, strategici, economici e manageriali dei progetti aerospaziali.

Master in Content Creation e Comunicazione Digitale nel Mondo Della Moda e del Lusso

Un Master di 5 weekend per acquisire gli strumenti necessari alla creazione di contenuti efficaci e strategie di comunicazione digitale nella moda e nel lusso.

24ORE Business School
  • Part time
  • 5 Weekend
  • 4000 
  • ONLINE
  • Milano - Italia

Master in Comunicazione Della Scienza e Della Ricerca Scientifica (comris)

...comunicazione scientifica e alla divulgazione, come addetto stampa, responsabile comunicazione, curatore di eventi scientifici, consulente scientifico e revisore di testi scientifici.

Master in Comunicazione d'Impresa. Linguaggi, Strumenti, Tecnologie

...comunicazione da implementare all'interno dello scenario mediatico contemporaneo sono le basi su cui il Master intende formare i futuri professionisti della comunicazione. Per questo...

Università degli Studi di Siena
  • 12 Mesi
  • 4200 
  • Siena - Italia

Master in Divulgazione Scientifica e Comunicazione Nella Sanità Pubblica

...mezzi e strumenti di comunicazione, da quelli più tradizionali ai mezzi digitali e social, ed è in grado di predisporre e gestire piani di comunicazione in enti di ricerca, istituzioni...

Master in il Contrasto al Terrorismo Internazionale: Radicalizzazione, Cyberjihad, Intelligence e Comunicazione Strategica

Questo master offre una ampia conoscenza del fenomeno del terrorismo internazionale, con un focus particolare sulla radicalizzazione "islamica" e fornisce competenze specifiche su relazioni internazionali, sicurezza pubblica, cooperazione giudiziaria e comunicazione strategica nei media.

Università Telematica Pegaso
  • 62 Giorni
  • 1500 
  • ONLINE

Master in Comunicazione Storica

Questo master offre una formazione annuale in lingua italiana, rilascia 60 crediti formativi universitari e mira a creare esperti in Comunicazione storica capaci di valorizzare il patrimonio storico e applicare tecnologie digitali in ambiti diversi, come la realizzazione di siti web e filmati documentari.