Questo master ha l’obiettivo di formare professionisti completi e flessibili nella gestione della comunicazione interna ed esterna alle aziende e istituzioni. Gli allievi svilupperanno competenze decisionali e strategiche nel marketing, imparando ad utilizzare strumenti di comunicazione d'impresa e a padroneggiare nuovi trend. Al termine del corso, saranno capaci di definire strategie per il vantaggio competitivo, facendo affidamento su conoscenze aggiornate e pratiche moderne.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Comprendere il rapporto esistente tra il sistema impresa e l’ambiente competitivo, al fine di individuare la formula imprenditoriale in grado di operare con successo nei mercati di riferimento, è la vera mission di quanti operano nel settore del marketing e della comunicazione strategica.
Finalità del Master
Il master ha l’obiettivo di formare professionisti completi, flessibili e responsabili, che possano ricoprire con padronanza i ruoli legati alla gestione dei processi di comunicazione interna ed esterna alle aziende e alle istituzioni pubbliche e sociali.
La didattica del Master
La metodologia didattica dell’Università Telematica Pegaso prevede l'utilizzo di percorsi didattici costituiti da learning objects, in cui convergono molteplici strumenti, materiali e servizi.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 2200 .
Borse di Studio