Master - TecnologiaFull time, Durata: 4-6 mesi

Introduzione

I master sono corsi postlaurea per studenti, laureati triennali o magistrali ma anche ragazzi e ragazze, uomini e donne che vogliono acquisire nuove conoscenze e migliorare il proprio percorso di carriera. Gli allievi di questi programmi di alta formazione possono essere anche diplomati e disoccupati.

Master o corsi postlaurea in tecnologia per allievi, ragazzi e ragazze con laurea, triennale o magistrale, di tipo tecnico ingegneristico o scientifico. Sono programmi di specializzazione per uomini e donne futuri professionisti di nuove tecnologie, web, telecomunicazioni, internet e multimedia.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master e corsi postlaurea che durano da quattro a sei mesi aiutano i laureati e giovani professionisti a completare la  specializzazione con una fase di didattica frontale a cui segue un periodo di tirocinio o stage. Sono percorsi che avvicinano in pochi mesi l'allievo al mondo del lavoro.

    IED - IED Comunicazione

    Master in Creative Direction - IED Milano

    Il corso parte a novembre e permette la comprensione di processi e metodologie utili creare campagne di comunicazione globale. Si completa con uno study tour di 1 settimana a Londra che porterà gli studenti a visitare alcune tra le principali e più innovative agenzia di pubblicità e di comunicazione

  • Tipologia: Master

  • Area: Tecnologia

  • Frequenza: Full time

  • Durata: 4-6 mesi

// TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Un master per imparare come definire i modelli di sviluppo digitale del business, come governare i prodotti e i servizi sportivi, come utilizzare i nuovi linguaggi e paradigmi di comunicazione verso i clienti-fan 4.0 dell’impresa sportiva ed enfatizzare il dialogo, l’engagement e la fan experience.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/giu/2020

Il master si propone di formare professionisti nelle aree del marketing e della comunicazione in grado di sviluppare strategie digitali e piani di marketing per valorizzare il brand, incrementare il dialogo con il target e gli influencer, operare su web, social media e e-commerce con efficacia.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/giu/2020

Le figure professionali come: Consulente e Specialista ERP-SAP sono tra le figure più richieste del mondo dell'Information Technology.

Richiedi informazioni
Consorzio Elis
  • Full time
  • 500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia

Qualità, innovazione dei contenuti, capacità di narrazione per rispondere alla domanda di engagement e storytelling da parte dei brand. Un master per imparare a creare strategie di comunicazione adatte ai nuovi media e sviluppare con cura la relazione con tutti gli stakeholders del media system.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 26/ott/2020