I Master in Sardegna sono molti e rappresentano un ottimo investimento per i laureati in cerca di una specializzazione nelle discipline economiche, umanistiche, linguistiche e sanitarie. Questa bella isola offre anche diverse proposte per chi è interessato ad approfondire gli ambiti del turismo, della qualità e dell' ambiente. Molti dei Master in Sardegna possono essere seguiti con formula a distanza e tutti finalizzati all’acquisizione di competenze manageriali, tecniche, professionali e relazionali, in modo da preparare i laureati ad una brillante carriera professionale. I master sono organizzati a Cagliari, Carbonia, Nuoro, Olbia, Oristano, Sanluri, Sassari e Tortolì.
Questo master offre competenze interdisciplinari nel recupero e valorizzazione del patrimonio urbano storico, sia per la pubblica amministrazione che per i promotori immobiliari.
Il Master 2° livello A.A. 2023/24 in Tecnologie Farmaceutiche e Attività Regolatorie è un corso annuale con modalità di frequenza blended, aperto a un massimo di 35 studenti che offre 60 CFU. Il corso prevede un periodo di iscrizione dal 21/09/2023 al 10/01/2024 e un'attività didattica da febbraio 2024 a luglio 2024.
Il Master in Organizzazione degli Eventi Artistici e Culturali è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore dell'organizzazione, gestione e promozione di mostre ed eventi artistici. Per tutti coloro che completeranno l'iscrizione entro il 31 Marzo è previsto uno sconto del 20%.
Il Master IDEA in Exhibition Design forma professionisti altamente qualificati nel settore dell'Exhibition Design, pratica progettuale che coinvolge luoghi, spazi e architetture per predisporre apparati concettuali e fisici volti alla comunicazione nelle sue accezioni più ampie.
Il Master forma professionisti in grado di seguire l'intero iter progettuale dell'illuminazione nell’architettura degli interni, negli esterni urbani, nell’allestimento museale e temporaneo, nelle residenze e nello spettacolo.
Un corso per acquisire competenze di coordinamento dei progetti di comunicazione e di costruzione della strategia di marca. Un percorso didattico che si rivolge a studenti e professionisti laureati in discipline politecniche, umanistiche ed economico-manageriali.