Elenco Master di secondo Livello in Firenze - Italia

Introduzione

I master di secondo livello sono programmi postlaurea erogati dalle università italiane e che rilasciano 60 crediti formativi. Sono rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale e interessati a frequentare questa tipologia di corsi di alta formazione per aumentare le proprie opportunità professionali. Anche uomini e donne giovani professinisti possono optare per un master di II livello per migliorare il proprio percorso di carriera, purchè siano laureati.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Regione: Toscana

  • Città: Firenze

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Biennio Textile Design - IED Firenze

Durante il Biennio Specialistico in Textile Design avrai la possibilità di affrontare numerosi progetti e di approfondire tematiche di settori chiave come il Textile Design per una comprensione approfondita nelle diverse aree del design, dalla moda, all'interior e al prodotto.

IED | IED Moda
  • Full time
  • 2 Anni
  • Non dichiarato
  • In partenza Firenze - Italia  - 31/ott/2024

Master in Psicopatologia Forense e Criminologia

Il master trasmette agli allievi concetti, teorie e metodi scientifici concernenti la Psichiatria, la Psicopatologia forense e la Criminologia.Rivolto a laureati in Medicina e Chirurgia,Giurisprudenza,Psicologia, Sociologia,Umanistica,Scienze dell’Educazione e della Formazione,Scienze Politiche...

Centro Studi e Formazione in Psicologia dello Sport

Master in Psicologia dello Sport

Il primo Master in Psicologia Sportiva in Italia, che da sempre coglie le novità del mercato sportivo e le traduce in un percorso formativo professionalizzante in continua evoluzione, per operare in chiave psicologica nel mondo dello sport.

Master di II livello in Andrologia, Medicina della Sessualità e della Riproduzione

Per acquisire adeguate competenze in ambito andrologico e delle medicina della sessualità maschile e femminile. Per laureati in Medicina e Chirurgia;Psicologia;Scienze biologiche;Biotecnologie. Le attività didattiche si svolgono in presenza o a distanza o in modalità mista.