Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.
...comunicazione e marketing di successo per il settore del Food, dalle pubblicità sui canali tradizionali alle strategie di comunicazione online.Il programma del Master in Communication &...
Il percorso formativo offerto da questo corso di perfezionamento mette insieme l'unità sul lean management del master "Project management delle opere strutturali e infrastrutturali" con alcune unità didattiche del master "BIM Manager".
L’evento è uno degli strumenti di marketing più efficace nella promozione di un brand.Negli ultimi anni è emersa la necessità di avere figure competenti ed in grado di gestire eventi...
...marketing digitale, un settore in continua evoluzione grazie alle nuove tecnologie, piattaforme e strategie emergenti. Grazie al master in Digital Marketing gli allievi saranno al...
...mercato del digital marketing e acquisiranno tutti gli strumenti necessari per entrare con sicurezza nel mondo del lavoro.Attraverso le ore di progettazione e quelle dedicate allo sviluppo...
Il Master intende formare figure professionali capaci di lavorare, come addetti o consulenti, nel campo dei media (radio, televisione, video streaming, social), di aziende o di società che operano nel settore sportivo
Online in live streaming, a Firenze o Bologna. 12 incontri al sabato per una visione integrata dell'intero processo di marketing management, dall'analisi delle variabili ambientali alla formulazione di un piano di marketing. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.
...prodotti del settore biologico, operando soprattutto sugli strumenti di marketing, indispensabili, per assicurare una cospicua valorizzazione delle produzioni.
...diversi scopi, normative e marketing. Il master è erogato in lingua italiana e prevede un minimo di 12 e un massimo di 30 partecipanti. L'ammissione è subordinata alla valutazione dei titoli e a un...
...competenze in gestione del vigneto, tecnologie di vinificazione, strategie di marketing del vino e turismo enologico, preparando gli studenti a diventare leader nel settore.
Questo master sviluppa competenze e capacit\u00e0 per operare in aziende multinazionali o italiane con propensione all'internazionalizzazione. Fornisce conoscenze internazionali professionalizzanti in strategia aziendale, marketing, finanza e gestione del personale.
...marketing, comunicazione, gestione eventi e programmazione territoriale delle attività. La piena padronanza degli strumenti e delle metodologie necessarie per pianificare e...
...olfattiva, packaging e marketing del prodotto e nellã¢ã ̈ utilizzo delle fragranze da impiegarsi nelle diverse tipologie di prodotti cosmetici. Le competenze acquisite durante il...
...confezionamento, stampa, marketing ed economia. Inoltre, il master prepara i partecipanti ad affrontare sfide legate alla logistica, controllo di qualità, comunicazione e legislazioni...
Il master offre una formazione completa sull'editoria cartacea e digitale, fornendo competenze specifiche richieste nella professione editoriale. Si concentra su programmazione, editing, grafica editoriale, traduzione, gestione diritti, marketing, distribuzione, produzione libraria e prodotti multimediali.
Questo master offre un percorso formativo specialistico nel campo della comunicazione digitale, mobile e social, con una durata di 1 anno, livello di primo livello, in italiano e inglese presso l'Università di Parma
...aziendale, il diritto sportivo, il marketing, la comunicazione, la gestione degli impianti e degli eventi, e la programmazione territoriale delle attività. Una delle caratteristiche più...
Questo master offre una formazione nel settore del digital marketing e della comunicazione aziendale, preparando i neolaureati a gestire sia i media tradizionali che quelli innovativi, rispondendo a esigenze di mercato complesse.
...definizione dei prezzi, comunicazione, gestione dei canali commerciali e molto altro. Il programma prevede anche una parte dedicata al Data Marketing and Analytics, che include l'apprendimento di...
...Marketing Analytics, Machine learning, Digital Transformation, e altro ancora. Il percorso prevede una frequenza obbligatoria del 70% e uno stage del valore di 20 crediti formativi. Il...