Guida alla scelta di
Politecnico di Torino - Dipartimento di Ingegneria Strutturale, Edile e Geotecnica - Master per Laureati

2
Master
Il Dipartimento di Ingegneria Strutturale, Edile e Geotecnica del Politecnico di Torino è rinomato a livello internazionale per la sua eccellenza nella formazione avanzata e nella ricerca nei campi dell'ingegneria civile e ambientale. Situato nella vibrante città di Torino, questo dipartimento offre una gamma di master post laurea progettati per fornire competenze specialistiche e aggiornate. Gli studenti hanno accesso a laboratori di ricerca all'avanguardia e collaborano con professionisti esperti del settore. Con un focus su innovazione e sostenibilità, il dipartimento prepara i laureati ad affrontare le sfide globali dell'ingegneria contemporanea. Vivere e studiare a Torino offre un'esperienza unica, con un ricco patrimonio culturale e un'economia dinamica che comprendono anche importanti settori industriali. Scopri come un master al Politecnico di Torino può essere la chiave per il tuo successo professionale nel mondo dell'ingegneria.
Scuola: Dipartimento di Ingegneria Strutturale, Edile e Geotecnica

TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

  • Master Museo Italia. Allestimento e Museografia

    Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Architettura

    Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Architettura

    Master multidisciplinare dedicato alla progettazione dei musei e degli allestimenti espositivi e finalizzato a formare figure specializzate in grado di operare consapevolmente nel campo della valorizzazione del patrimonio culturale.

Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni