Guida alla scelta di
Politecnico di Torino - Department of Structural, Geotechnical and Building Engineering - Master per Laureati

2
Master
Il Politecnico di Torino è una delle istituzioni accademiche leader in Italia per la formazione ingegneristica e architettonica. Situato nella storica città di Torino, il Politecnico offre un ambiente di apprendimento innovativo, particolarmente nel suo Department of Structural, Geotechnical and Building Engineering. Questo dipartimento è rinomato per il suo impegno nella ricerca avanzata e nella formazione post laurea di alta qualità, proponendo master che preparano gli studenti ad affrontare le sfide del settore delle costruzioni e dell'ingegneria geotecnica. Tra le aree di specializzazione, si focalizza sulla progettazione strutturale, la geotecnica e le tecnologie edilizie, fornendo un'istruzione che combina teoria e pratica con un forte legame con l'industria regionale e internazionale. Torino, una città ricca di storia industriale e culturale, offre un contesto stimolante per gli studenti, con un network di aziende e professionisti del settore che arricchiscono l'esperienza accademica degli studenti.
Scuola: Department of Structural, Geotechnical and Building Engineering

TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

  • Master Museo Italia. Allestimento e Museografia

    Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Architettura

    Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Architettura

    Master multidisciplinare dedicato alla progettazione dei musei e degli allestimenti espositivi e finalizzato a formare figure specializzate in grado di operare consapevolmente nel campo della valorizzazione del patrimonio culturale.

Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni