Guida alla scelta di
Politecnico di Torino - Dipartimento di Architettura e Design - Master per Laureati

7
Master
Il Politecnico di Torino è una delle più antiche e prestigiose istituzioni di formazione ingegneristica e architettonica in Europa. Situato nella vibrante città di Torino, noto per la sua architettura storica e modernità innovativa, il Politecnico rappresenta un punto di riferimento per studenti che aspirano a consolidare la loro formazione nel campo dell'architettura e del design. Il suo Dipartimento di Architettura e Design offre vari master post laurea che combinano idee creative con soluzioni tecnologiche avanzate. Partecipare ai master di questa istituzione significa immergersi in un ambiente stimolante, alimentato da ricerca all'avanguardia e collaborazioni internazionali. Gli studenti sono formati per affrontare le sfide del futuro, ponendo l'accento su sostenibilità e innovazione. Il campus centrale fornisce l'accesso a infrastrutture di alto livello, inclusi laboratori all'avanguardia e biblioteche specializzate. In sintesi, scegliere un master al Politecnico di Torino significa intraprendere un percorso formativo che si distingue per qualità e orientamento internazionale.
Scuola: Dipartimento di Architettura e Design

TROVATI 7 MASTER [in 7 Sedi / Edizioni]

  • Master in Drug Design and Synthesis

    Università degli Studi di Siena - Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia

    Università degli Studi di Siena - Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia

    Il Master di II° Livello in Drug Design & Synthesis ha carattere Europeo ed è finalizzato alla formazione di ricercatori e tecnici specializzati nel campo del Drug Discovery e delle Biotecnologie per le Imprese Farmaceutiche.

Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni