International Master in Cybersecurity Management MIP Politecnico di Milano

L’ International Master in Cybersecurity Management (IMCyM) è l’innovativo programma del MIP Politecnico di Milano dedicato alla gestione del rischio informatico.

Contatti

IMCyM è il Master ideato con lo scopo di preparare gli studenti a ruoli apicali e di leadership nelle organizzazioni, siano esse aziende private o pubbliche amministrazioni, relativamente ai temi di cybersecurity.

.

Finalità

Obiettivo del master è fornire le competenze e gli strumenti necessari per la gestione della cybersecurity in azienda e per sviluppare le abilità manageriali per governare i processi di prevenzione, tutela e intervento dei rischi cyber. 

Erogato in lingua inglese e della durata di 12 mesi, il master è progettato in educational partnership con SETA e Bip e in collaborazione con PwC e Accenture. Grazie alla partnership con tali realtà, nonché attraverso l’apprendimento esperienziale, analisi di case study e l’illustrazione delle tecnologie di sicurezza all’avanguardia da parte di membri esperti della faculty, gli studenti svilupperanno le abilità manageriali chiave per realizzare un piano di cybersecurity aziendale e governare efficacemente tutte le variabili legate a governance, conformità e questioni normative.

Costo del master: 18500 Esente IVA
Richiedi maggiori informazioni a:
MIP Politecnico di Milano

        International Master in Cybersecurity Management

                Puoi anche scrivere un messaggio:

                  * campi obbligatori
                  Normativa privacy
                    • Altre edizioni
                    • Milano - Italia 12 settembre 2022