START // I Master in Elettronica per la specializzazione degli Ingegneri

Sommario articolo

I giovani laureati in Ingegneria e discipline affini possono scegliere una serie numerosissima di Master per specializzarsi nel postlaurea. Una di queste opportunità è costituita dai Master in Elettronica, che è il settore ingegneristico specializzato nella progettazione di dispositivi fondati su circuiti. L’elettronica trova applicazione in diversi settori produttivi e pertanto i partecipanti a questi Master possono contare su ottimi livelli di job placement e su buoni livelli retributivi.

Tra le materie che vengono affrontate nel corso di studi ci sono l’ingegneria microelettronica, quella telematica ed informatica, la tecnologia dei media e diverse altre discipline specialistiche che consentono ai partecipanti di acquisire una specializzazione pronta da spendere nel mondo del lavoro. Molte facoltà di ingegneria delle Università italiane propongono Master in Elettronica; l’offerta formativa è completata dai tanti corsi proposti dalle Business School.

Master in Economia e Gestione Immobiliare MEGIM

Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Management e Diritto

Università degli Studi di Roma

Il Master MEGIM si rivolge a laureati di I o II livello con background multidisciplinare, tra cui Economia, Architettura, Ingegneria, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Statistica. Integrando principi teorici e applicazioni pratiche, il MEGIM si distingue per un approccio trasversale al real estate.

Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni