Master in Editoria Area Comunicazione Marketing

Entrare nel mondo dell’editoria significa contribuire a selezionare, produrre e far circolare idee. In un ecosistema dove carta, digitale e audio convivono, specializzarsi con un Master in Editoria apre percorsi in redazione, scouting diritti, produzione, marketing, comunicazione e gestione dei metadati, unendo cultura e competenze operative ricercate dal mercato. Per i neolaureati è una scelta strategica per trasformare la passione per i contenuti in professione.

In questa pagina trovi una selezione dei migliori Master post laurea in Editoria. Usa i filtri per affinare la ricerca per costo, durata, tipologia, modalità di frequenza (in presenza, online, ibrida) ed eventuali borse di studio. Ogni scheda riporta le informazioni essenziali per confrontare i programmi e scegliere il percorso più adatto a te.

Tipologia: Master
Area: Comunicazione Marketing
Categoria: Editoria

TROVATI 7 MASTER [in 11 Sedi / Edizioni]

Modalità di EROGAZIONE

  • (4)
  • (7)

Filtra per COSTO

  • (13)
  • (4)

Filtra per TIPO SCUOLA

  • (5)
  • (1)
  • (5)
  • Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management

    Uninform Group

    Logo Cliente

    Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.

    View: 312
    Master
    Formula:Full time
    Durata:1200 Ore
    Borse di studio: SI 1
    Costo: 3.600 

    Sedi del master

    ONLINE 26/feb/2026
    2
    Milano 26/feb/2026
    Roma 26/feb/2026
  • Master in Writing and Visual Storytelling

    IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design

    Logo Cliente

    Scuola Holden e IAAD. uniscono le proprie eccellenze nel Master in Writing and Visual storytelling, un percorso innovativo volto a formare professionisti in grado di integrare parola e immagine per ideare, costruire, esprimere nuovi racconti declinabili nei diversi ambiti della comunicazione.

    View: 283
    Master
    Formula:Full time
    Durata:10 Mesi
    Borse di studio: SI
    Costo: Non dichiarato

    Sedi del master

    Torino 31/mar/2026
  • Master in Prodotti Nutraceutici: dalla ricerca e sviluppo al marketing

    Università degli Studi "Federico II" – Napoli - Dipartimento di Farmacia

    Università degli Studi

    A metà dicembre uscirà il bando di iscrizione per il Master. Sono già aperte le selezioni per il tirocinio curriculare, un’occasione concreta per entrare in contatto con il mondo del lavoro. Per candidature contattare la Prof.ssa Maria Daglia (Cellulare: 3331703492 – WhatsApp: 3398177623

  • Master in Drammaturgia e Cinematografia

    Università degli Studi "Federico II" – Napoli | Dipartimento di Studi Umanistici

    Questo master si propone di realizzare, nel contesto del sistema teatrale e cinematografico contemporanei, un percorso formativo finalizzato alla formazione di esperti della drammaturgia e cinematografia europea in grado di operare nel campo dello spettacolo e dell'industria culturale.

    View: 135
    Master
    Costo: 500 

    Sedi del master

    Napoli
  • Master Digital Communication e Social Media Management

    24ORE Business School

    Questo master offre una formazione business oriented nel campo della comunicazione digitale e social media management, preparando professionisti ad alta qualificazione per il mondo digitale.

    View: 32
    Master
    Formula:Full time
    Durata:12 Mesi
    Costo: 16.000 

    Sedi del master

    ONLINE
    1
    Milano
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni