Master - Comunicazione Marketing - Marketing Inizio: 1° semestre, Università pubblica

Introduzione

I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di web, nuovi media, copywriting ma anche dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo. Studenti di questi percorsi di perfezionamento su temi quali pubblicità, brand strategies, campagne di comunicazione e promozione sono spesso uomini e donne con una carriera già avviata presso aziende e agenzie di comunicazione.

Master e corsi postlaurea con inizio nel primo semestre hanno generalmente gennaio o febbraio come mese di riferimento. Laureati e giovani professionisti che, dopo la laurea, triennale o magistrale, vogliano specializzarsi con uno di questi percorsi di perfezionamento possono seguire le lezioni nel primo o nel secondo trimestre dell'anno.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

// TROVATI 17 MASTER [in 23 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Prodotti Nutraceutici: dalla ricerca e sviluppo al marketing

MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.

Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Farmacia
  • Formula weekend
  • 1 Anno
  • SI 2
  • 3000 
  • Napoli - Italia
  • ONLINE

Master in Economia e Gestione del Turismo

Il Master nasce nel 1993, con lo scopo di offrire una formazione manageriale di alto livello nel settore turistico. Innovandosi continuamente si propone come un percorso formativo di eccellenza e uno dei Master in turismo attualmente più quotati del settore.

Università Ca Foscari Venezia - Ciset
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 10000 
  • In partenza ONLINE  - 26/gen/2025
Università degli studi di Trento - Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale

Master in Previsione Sociale

Il Master di secondo livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.

Master in Pharmacy Management - Organizzazione e Gestione della Farmacia

Il Master è focalizzato sulle problematiche economiche ed organizzative delle farmacie e delle altre organizzazioni preposte alla preparazione e distribuzione di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici.

Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - Altems
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia

Master in Produzione e Promozione della Musica

Il master ha come obiettivo quello di fornire un sistema organico di conoscenze e competenze nell'ambito del music business, che permettano al frequentante di conseguire capacità sia gestionali che di consulenza.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 4500 
  • Bologna - Italia

Corso Business Angels & Crowdfunding. Come finanziare la propria idea imprenditoriale

Sono sempre più richieste le figure professionali di coloro che hanno competenze nell’intercettare Fondi per finanziare attività produttive, formative e sociali. Una professione che sta riscontrando un costante sviluppo in diversi ambiti lavorativi.

Università degli Studi di Camerino
  • Formula mista
  • 150 Ore
  • SI
  • 200 
  • Camerino - Italia
  • ONLINE

Master Museo Italia. Allestimento e Museografia

Master multidisciplinare dedicato alla progettazione dei musei e degli allestimenti espositivi e finalizzato a formare figure specializzate in grado di operare consapevolmente nel campo della valorizzazione del patrimonio culturale.

Master in Bio Executive Account Manager

Master in Bio Executive Account Manager un percorso olistico basato sui principali pilastri del mondo healthcare, strumenti necessari per creare valore e una corretta ed efficace partnership tra gli stakeholder della Sanità e le aziende leader del settore.

Master in Market Access: farmaci e dispositivi medici dal laboratorio al paziente

Il Master in Market Access offre la possibilità di sviluppare competenze altamente specializzate sia nel settore farmaceutico che in quello dei dispositivi medici. Al termine del percorso formativo è prevista una simulazione di negoziazione e la presentazione di un Market Access Plan.

Master in Comunicazione Professionale in Ambito Internazionale e Interculturale

Il Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.

Università di Pisa | Dipartimento di Filologia, letteratura e linguistica
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI 5
  • 3500 
  • Pisa - Italia

Master in Health Communication Specialist

Comunicare è diventata un’esigenza fondamentale anche per il settore della salute e della cura. ll Master è l’unico percorso in Italia al momento che risponde a questo bisogno: si rivolge sia a professionisti sia a neolaureati.

Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - Altems
  • Formula mista
  • SI
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia
  • ONLINE

Master in Analisi Dati per la Business Intelligence e Data Science

Il Master dell’Università di Torino forma professionisti specializzati nell’utilizzo di tecniche di Data Science fornendo strumenti e competenze su metodologie di Data Quality e Data Management, di Analisi Statistica dei Dati, di Modellazione (Analytics), Segmentazione e Scoring.

Master in Management delle Imprese Biomediche e Biotecnologiche

Il master assicura la costruzione di un profilo professionale adatto alla gestione dei processi di innovazione di prodotto e di processo nell'ambito delle imprese operanti nell'indotto sanitario.

Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - Altems
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia
  • ONLINE

Master Universitario in Marketing Management - MUMM

Il Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia

Master in Comunicazione e Marketing dello Sport

Il Master intende formare figure professionali capaci di lavorare, come addetti o consulenti, nel campo dei media (radio, televisione, video streaming, social), di aziende o di società che operano nel settore sportivo

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 5500 
  • Bologna - Italia

Master in Proprof - Professione Profumo: Dalla Creazione al Mercato

Il Corso di Alta Formazione (CAF) si rivolge a soggetti già impiegati presso il settore della profumeria e della cosmesi o desiderosi di accedervi ed affronterà sia i temi scientifici che gli aspetti imprenditoriali legati alla ricerca, sviluppo e lancio di nuovi profumi.

Università degli Studi di Parma
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • 1773 
  • ONLINE
  • Padova - Italia

Master in Luxury, Client Advisor and Store Management

Questo master è un'opportunità unica di apprendimento per specializzarsi nel settore della vendita di prodotti di lusso. Offre formazione teorico-pratica con stage presso boutique di prestigio. È interamente in inglese, rivolto a formare professionisti qualificati come Department Manager, Store Manager, Sales Assistant e Private Customer Advisor nel contesto internazionale del lusso.

Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 510 Ore
  • 6000 
  • Venezia - Italia

Master in Strategie e Marketing per le Imprese del Food and Wine

Questo master mira a formare una figura manageriale capace di valorizzare e promuovere all'estero il food and wine italiani. Con un approccio multidisciplinare, affronta tematiche cruciali per l'agroalimentare, integrando competenze in management, marketing digitale e sostenibilità.

Università Ca´Foscari Venezia
  • 600 Ore
  • 8500 
  • ONLINE
  • Venezia - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Traduzione e Interpretariato aiutano i laureati in lingue a trovare lavoro
  2. Ecco i Master in Antropologia per laureati in materie umanistiche
  3. Master in mediazione linguistica e traduzioni
  4. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  5. I Master in Produzione Musicale formano i professionisti del mondo musicale