Sapienza - Università di Roma - Dipartimento Studi Europei, Americani e Interculturali - Master per Laureati

Il Dipartimento di Studi Europei, Americani e Interculturali presso Sapienza - Università di Roma offre un'ampia gamma di master post laurea che coprono vari ambiti culturali e linguistici. Situato nella storica città di Roma, il dipartimento è noto per la sua tradizione accademica e l'eccellenza educativa. Gli studenti hanno l'opportunità di approfondire la comprensione delle relazioni interculturali attraverso programmi innovativi che includono studi sulle culture europee e americane, oltre a discipline come la linguistica interculturale e la letteratura comparata. La facoltà è composta da esperti di fama mondiale che guidano la ricerca avanzata e promuovono l'integrazione culturale in un contesto accademico dinamico. Sapienza si distingue come centro di eccellenza che prepara gli studenti a diventare leader nel settore delle relazioni internazionali e delle comunicazioni globali.

Scuola: Dipartimento Studi Europei, Americani e Interculturali

TROVATI 2 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

Modalità di EROGAZIONE

  • (1)
  • (2)
  • LUMSA Master School

    Il Master rappresenta il percorso di specializzazione strategico per l’inserimento lavorativo nel management del settore turistico ed enogastronomico. L’approccio manageriale consente ai partecipanti del Master di acquisire competenze multidisciplinari sulla gestione della filiera del turismo.

Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni