Sapienza - Università di Roma - Chirurgia Generale e Specialistica - Master per Laureati

Introduzione

Il Dipartimento di Chirurgia Generale e Specialistica presso Sapienza Università di Roma rappresenta un'eccellenza nella formazione post laurea, offrendo master di alto livello per la specializzazione in diverse aree della chirurgia. Situato a Roma, cuore pulsante dell'innovazione medica in Italia, il dipartimento vanta un'impareggiabile tradizione accademica unita ad avanzate tecnologie. Gli studenti hanno l'opportunità di apprendere da esperti di fama mondiale, in un contesto ricco di storia, ma sempre al passo con le più recenti evoluzioni del settore. La formazione pratica in sale operatorie all'avanguardia prepara i futuri specialisti ad affrontare con competenza le sfide del domani in ambito chirurgico.

  • Scuola: Chirurgia Generale e Specialistica

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Assistenza Tecnico Infermieristica in Camera Iperbarica

Il Master Universitario di I° Livello in 'Assistenza Infermieristica e Tecnica in Camera Iperbarica' offre una formazione post-laurea mirata al perfezionamento scientifico e all'aggiornamento professionale sull'uso e sulla modalità di somministrazione di ossigeno in ambiente iperbarico.

Master in Pavimento Pelvico e Rieducazione

Il master per l'anno accademico 2022/2023 non verrà attivato.

Università degli Studi di Padova

Master in International Business for Small and Medium Enterprises - MIBS

Il Master MIBS è un programma innovativo che unisce competenze di international business e digital marketing, formando, con più di 320 ore di insegnamento, figure come quelle del DIGITAL EXPORT MANAGER capaci di affrontare le crescenti sfide globali e digitali delle PMI

Master in Infermieri in Area Critica

Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato al raggiungimento di competenze relative all’approccio, alla valutazione clinica, all’assistenza ed alla rivalutazione critica in situazioni d’emergenza, acquisendo, al termine del corso, capacità nello specifico settore.