Sapienza - Università di Roma - Scienze e Biotecnologie Medico Chirurgiche - Master per Laureati

Introduzione

La Sapienza Università di Roma, prestigioso ateneo con sede nella capitale d'Italia, ospita il rinomato dipartimento di Scienze e Biotecnologie Medico Chirurgiche. Questo dipartimento si distingue per i suoi programmi di formazione post laurea, inclusi master di elevata qualità accademica e professionale. Gli studenti hanno l'opportunità di avvalersi di infrastrutture all'avanguardia e di un corpo docente di fama internazionale, impegneti in ricerca di punta nel campo delle scienze biomediche. La formazione offerta promuove un apprendimento multidisciplinare, essenziale in un mondo in continua evoluzione, garantendo agli allievi competenze competitive nel settore medico-chirurgico e biotecnologico.

  • Scuola: Scienze e Biotecnologie Medico Chirurgiche

// TROVATI 5 MASTER [in 6 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Stress, Sport, Nutrizione: Nuovi Approcci Diagnostici e Terapeutici per Wellness. Fitness, Prevenzione e Riabilitazione

Il Master si propone di offrire un percorso formativo finalizzato a incrementare il benessere psicofisico dell’individuo ripristinandone gli equilibri omeostatici in contrapposizione agli eventi stressogeni.

Master in Riabilitazione dell'Età Adulta e dell'Età Evolutiva con il Sistema di Riequilibrio Modulare Progressivo rmp e con l'Approccio all'Educazione

Questo master offre una formazione approfondita nell'ambito della riabilitazione dell'età adulta e evolutiva, con particolare focus sul Sistema di Riequilibrio Modulare Progressivo e sull'approccio all'Educazione Modulare Progressiva, con durata annuale, 60 CFU e un importo di 3800 Euro.

Università Cattolica del Sacro Cuore

Master Eventi e Comunicazione per la cultura - MEC. Arte, cinema, musica e spettacolo

Il Master MEC abbraccia un'idea innovativa della comunicazione della cultura interpretando la società del presente e del futuro e fornendo le competenze necessarie per lavorare nel mondo della comunicazione culturale, degli eventi live e digitali, con il massimo di creatività e sapienza progettuale.

Master in Medicina Estetica e Rigenerativa

Questo master si propone di formare esperti nel campo della Medicina Estetica attraverso un percorso formativo multidisciplinare che permetta l'acquisizione di conoscenze e competenze tecniche aggiornate relative ai trattamenti medico estetici.

Master in Nefropatie, Dialisi e Patologie Cardiovascolari (interfaccia con Medicina e Odontoiatria)

Il master si propone di sviluppare professionalità nel campo della nefrologia e dialisi con attenzione alle patologie cardiovascolari correlate.

Master in Neuroriabilitazione e Rieducazione Funzionale Muscolo-Scheletrica

Il master mira a sviluppare professionalità nel campo della neuroriabilitazione e della rieducazione funzionale muscolo-scheletrica mediante insegnamenti pratici e teorici.