Guida alla scelta di
Università degli Studi di Trieste - Dipartimento Ingegneria e Architettura - Master per Laureati

1
Master
La formazione post laurea del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università degli Studi di Trieste offre master pensati per chi desidera specializzarsi in ambito tecnico e progettuale. Inserito nel cuore di Trieste, città di confine del Friuli Venezia Giulia affacciata sull’Adriatico, il Dipartimento unisce tradizione accademica e apertura internazionale, in un contesto ricco di enti di ricerca e realtà industriali avanzate. I master di I e II livello valorizzano competenze in ingegneria civile, ingegneria industriale, ingegneria dell’informazione e architettura, con attenzione a innovazione, sostenibilità e gestione delle infrastrutture. Laboratori moderni, docenti attivi nella ricerca e legami con il territorio permettono agli studenti di sviluppare profili altamente qualificati, pronti a inserirsi in contesti professionali nazionali e internazionali nel settore dell’ingegneria e del progetto dell’ambiente costruito.
Scuola: Dipartimento Ingegneria e Architettura

TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

  • Master Specialistico in Management in Clinical Engineering

    Università degli Studi di Trieste | Dipartimento Ingegneria e Architettura

    Questo master forma specialisti e manager in Ingegneria Clinica (indirizzo Base o Avanzato) in un percorso annuale bilingue (italiano/inglese) da 60 CFU, con tirocini convenzionati, esami per titoli e colloquio e possibilità di iscrizione a moduli singoli o come uditore.

    View: 43
    Master di secondo Livello
    Durata:1 Anno

    Sedi del master

    Trieste
Share
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni