Il Master intende trasferire le conoscenze e le competenze relative alla gestione delle risorse umane, offrendo l'opportunità ai partecipanti di sperimentare l'applicazione di modelli di progettazione, e gestione di processi di selezione, formazione, gestione e sviluppo delle risorse in azienda.
La figura che si intende formare è quella di un manager di respiro internazionale, in grado di comprendere le culture degli altri Paesi e di sviluppare delle competenze specifiche in merito a promozione e valorizzazione del made in Italy.
Master con stage dal 14 giugno con La Gazzetta dello Sport, in aula o live streaming, per rendere la passione per lo sport una professione nel marketing e nella comunicazione. Borse di studio e stage: Internazionale Milano FC, Discovery, Havas, Adidas, Havas, DAZN, Redbull e Puma. Finanziamenti.
Il Master in Marketing, neuroscienze e digitale mira a formare professionalità specializzate nel marketing, strategico e digitale, in grado di comprendere le logiche relazionali alla base della società moderna.
La figura che si vuole creare è quella di un professionista che dovrà operare in aziende capaci di applicare l'innovazione e le nuove tecnologie allo sviluppo dell'azienda.