L’obiettivo del corso è l’insegnamento teorico-pratico, riservato a medici e infermieri, del percorso diagnostico terapeutico delle lesioni ulcerative acrali e delle lesioni traumatiche complesse. La domanda di ammissione deve pervenire entro e non oltre il 31 Gennaio 2020
Il corso, rivolto a medici ed infermieri, ha come obiettivo principale l'insegnamento dell'impiego dell'ecografia nell'ambito dell'emergenza, con l'approccio a diverse patologie urgenti che necessitano di un rapido approccio decisionale.
Il Master, progettato in sinergia con le aziende, ha l’obiettivo di formare nuovi leader dell’innovazione, una figura manageriale capace di cogliere e sintetizzare le potenzialità delle nuove tecnologie e di guidare i processi di gestione del cambiamento. Inizio: aprile 2021
Il Master è rivolto al personale sanitario che intende approfondire le problematiche infermieristiche della gestione pre-ospedaliera e intra-ospedaliera del paziente politraumatizzato.
L’obiettivo del corso è l’insegnamento teorico-pratico, riservato a medici e infermieri, del percorso diagnostico terapeutico delle neoplasie dell’apparato digerente.