Master - Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM Durata: 1-5 gg

Introduzione

Master postlaurea e Corsi di alta formazione con durata tra uno e cinque giorni sono programmi intensivi di approfondimento per laureati e professionisti che solitamente mirano a colmare specifiche lacune dell'allievo. I master e corsi postlaurea brevi che rientrano in questo range ovvero aventi durata di pochi giorni possono svolgersi presso l'Università o organizzazioni esterne certificate a formare professionisti in quell'ambito e dare così la preparazione più adatta all'allievo anche in un lasso di tempo così breve come un weekend o una full immersion di due, tre, quattro giorni.

  • Scuola: Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

  • Durata: 1-5 gg

// TROVATI 10 MASTER [in 12 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in dai big Data Alla Consumer Neuroscience

Questo master si concentra sull'individuazione degli elementi funzionali delle tecniche di ricerca e sulla loro integrazione con le tecniche neuroscientifiche.

Master in Corporate Reputation Management

La gestione della reputazione rappresenta una dimensione sempre più importante per il successo dell’impresa. Una buona reputazione aumenta infatti le opportunità di business e genera valore per l’impresa.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula weekend
  • 12 Ore
  • 600 
  • ONLINE
MIB Trieste School of Management

Master in Insurance & Risk Management

Con Borse di Studio al merito fino al 100%, MIRM è voluto e supportato da noti Sponsor aziendali, come Generali, Allianz, KPMG. È un Master full-time in 12 mesi o part-time in 24 mesi, con formula ibrida (in presenza o online), che si svolge a Trieste, in inglese. Placement del 91% entro 6 mesi.

Master in Principi di Neuroeconomia e Neurobranding

Questo master si concentra sull'applicazione delle neuroscienze all'economia e al brand, con un focus su principi di consumo, emotività, etica e persuasione. Vengono approfondite le connessioni tra neuroeconomia e neurobranding.

Master in Design Thinking

Questo master forma esperti e coach in design thinking che possono offrire servizi di consulenza per gestione dei processi di cambiamento, ricerca & sviluppo, innesco di processi creativi e stimolo all'innovazione.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 30 Ore
  • 1200 
  • ONLINE
  • Milano - Italia

Master in Strumenti di Marketing e Realtà Aumentata

Questo master offre un approfondimento sui metodi di ricerca e strumenti di neuromarketing per decodificare le preferenze del consumatore.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Master in Metodologia di Ricerca di Neuromarketing

Questo master ha l'obiettivo di spiegare l'analisi e l'interpretazione dei risultati riguardanti ricerche qualitative e quantitative nel campo del neuromarketing.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Master in la Professione del Location Manager

Questo master ha come obiettivo formare la figura professionale emergente del location manager, fornendo agli studenti le competenze per individuare e predisporre logisticamente le location per i set cinematografici e non solo.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula mista
  • 1 Giorni
  • 1200 
  • ONLINE
  • Milano - Italia

Master in Neuroretail: il Neuromarketing in Field

Questo master cerca di approfondire la comprensione del comportamento dei consumatori in field con tecniche di Neuromarketing.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale

Questo master fornisce linee guida per progettare azioni di marketing ad alto impatto emozionale sui consumatori, attraverso i sensi e l'esperienza del brand. Approfondisce concetti di psicologia e neuropsicologia applicati al consumo.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Master in Fondamenti di Consumer Neuroscience

Questo master ha lo scopo di fornire conoscenze e strumenti per analizzare il comportamento dei consumatori e garantire il successo delle strategie di marketing.