Master in Corporate Reputation Management

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

Questo master si concentra sulla gestione della reputazione, un aspetto cruciale per il successo aziendale. Una reputazione positiva porta a maggiori opportunità di business e valore. I partecipanti acquisiranno le conoscenze e gli strumenti necessari per la costruzione e il mantenimento di una reputazione positiva, attraverso approfondimenti su principi base del Reputation Management, tecniche di misurazione della reputazione aziendale, gestione delle crisi e dei rischi legati alla reputazione, e altro ancora. Le lezioni includono presentazioni di metodologie, case study e esercitazioni pratiche. Ulteriori dettagli sul costo e le modalità di iscrizione sono disponibili per coloro interessati a partecipare.

  • Master Executive
  • Italiano
  • Formula weekend
  • 12 Ore
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    15/set/2024
    05/ott/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

          Master in Corporate Reputation Management

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                La gestione della reputazione rappresenta una dimensione sempre più importante per il successo dell’impresa. Una buona reputazione aumenta infatti le opportunità di business e genera valore per l’impresa. Per i manager e per i professionisti è arrivato il momento di acquisire le conoscenze per gestire al meglio gli 'asset reputazionali'.

                Il corso si rivolge ai professionisti della comunicazione d’impresa e delle relazioni pubbliche che desiderano ampliare e approfondire le proprie competenze nell’ambito del reputation management.

                La lezione sarà incentrata sulla presentazione di metodologie, sulla discussione di case study e su esercitazioni pratiche.

                Frequentare questo master ha un costo di € 600 .

                Il Master in Corporate Reputation Management in sintesi:

                Perchè Scegliere il Master in Corporate Reputation Management presso la IULM?

                Il Master in Corporate Reputation Management offerto dalla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM rappresenta una scelta privilegiata per coloro che intendono specializzarsi nella gestione della reputazione aziendale. Una reputazione positiva è fondamentale per il successo e la crescita di un'impresa, e questo master fornisce tutte le competenze e gli strumenti necessari per gestirla efficacemente.

                • Approccio pratico con case study e esercitazioni
                • Focus su tecniche di misurazione e gestione delle crisi reputazionali
                • Modalità online per una formazione flessibile e accessibile

                Destinato a professionisti della comunicazione d’impresa e delle relazioni pubbliche, il master si pone come obiettivo quello di ampliare e approfondire le competenze nel reputation management. Scopri di più sulle modalità di iscrizione e cogli l'opportunità di elevare il tuo profilo professionale.

                SINTESI