Master in Design Thinking

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

Questo master forma esperti e coach in design thinking che possono essere interni alle organizzazioni o offrire servizi di consulenza per gestione dei processi di cambiamento, ricerca & sviluppo, innesco di processi creativi per nuove aree d'affari e strategie di marketing e comunicazione, stimolo all'innovazione. Il corso si sviluppa su diverse discipline tra cui teoria, simulazioni con tecniche di teatro d'impresa, simulazioni con target reali e lancio progetti con partner. Gli argomenti trattati includono approccio al pensiero laterale, neuropsicologia, provocazioni mentali, mappe mentali, brainstorming, matrici morfologiche, tecniche di stimolo e molto altro. Le lezioni si svolgono in live streaming il lunedì e il mercoledì, dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

  • Master Executive
  • Italiano
  • Formula serale
  • 30 Ore
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    29/apr/2024
    10/mag/2024
  • Milano
    29/apr/2024
    10/mag/2024
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

          Master in Design Thinking

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il corso forma esperti e coach in design thinking che possano essere interni alle organizzazioni, o offrire servizi di consulenza per gestione dei processi di cambiamento, Ricerca & Sviluppo, innesco di processi creativi per nuove aree d'affari e strategie di marketing e comunicazione, stimolo all'innovazione.

                Questo corso forma consulenti e coach in design thinking e dota i manager interni alle organizzazioni di competenze per la gestione di processi di cambiamento, innovazione e creazione di nuovo valore.

                Le lezioni saranno strutturate come lezioni live streaming, laboratori e simulazioni. Sono previsti progetti reali con partner selezionati.

                Frequentare questo master ha un costo di € 1200 .

                Il Master in Design Thinking in sintesi:

                Scopri il Master in Design Thinking presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

                Unisciti al nostro innovativo Master in Design Thinking per diventare un esperto o un coach in grado di guidare i processi di cambiamento, stimolare l'innovazione e sviluppare nuove strategie di business e comunicazione. Con lezioni in live streaming, progetti reali e collaborazioni con partner selezionati, questo master ti offre gli strumenti e le competenze per eccellere nel campo.

                • Design Thinking per l'innovazione e la strategia di business
                • Lezioni in live streaming e progetti con partner reali
                • Formazione completa su pensiero laterale, neuropsicologia, e diverse tecniche creative

                Offerto sia online che a Milano, con iscrizioni aperte fino al 29 aprile 2024 e inizio il 10 maggio 2024. Scopri come elevare la tua carriera con il nostro Master in Design Thinking.

                SINTESI