Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale

Questo master fornisce le linee guida per progettare azioni di marketing ad alto impatto emozionale sui consumatori, attraverso i sensi e l'esperienza del brand. Vengono approfonditi i principali concetti di psicologia e neuropsicologia applicati al mondo del consumo e si spiega il collegamento tra la psicologia del consumatore e le strategie di marketing, pubblicità e vendita. Si approfondiscono anche differenza tra percezione e sensazione, il modo in cui il cervello codifica il mondo e i processi di memoria e apprendimento. Le lezioni sono in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine

Contenuto del Master

Il Master in breve

L'informazione non ",

Ammissione al Master

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo corso ha un costo di € 660 .

Registrati per contattare la scuola

Un modo veloce e sicuro per accedere a tutti i nostri servizi gratuiti.

Gli iscritti sono già 475.753. Normativa privacy disponibile qui.

Chiudi form

Ranking dell'Università

Si ringrazia:
Classifica
2024
2025
QS World (Rank)
QS European (Rank)
501°
500°
QS Southern Europe (Rank)
113°
Classifica
2025
Reputazione Accademica
Reputazione degli Allievi
Reputazione degli Insegnanti
Citazioni della Faculty
Faculty Internazionale
Studenti Internazionali
Network Internazionale di Ricerca
Risultati Occupazionali
Sostenibilità
COMPLESSIVAMENTE
11,5

Opinioni degli utenti

5.0
1 recensioni
  • Contenuti 5.0
  • Metodologia didattica 5.0
  • Strutture e servizi 5.0
  • Costo del master 5.0
  • Sviluppo di competenze 5.0
  • Opportunità lavorative 5.0

In evidenza

MASPES - Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi

Università degli Studi di Milano - Bicocca

Il Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi - MASPES - dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca intende rispondere con professionalità elevata e competenza manageriale alle esigenze delle organizzazioni sportive e delle imprese ad esse direttamente o indirettamente collegate.

Logo Cliente

Il Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale in sintesi:

Scopri il Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM per immergerti nelle strategie di marketing più innovative. Questo master esplora l'importanza dei sensi nell'esperienza di brand, unendo psicologia e neuropsicologia applicate al consumo. Impara a creare campagne pubblicitarie che emozionano e coinvolgono, trasformando ogni acquisto in un'esperienza indimenticabile.

Cosa Offre il Master

  • Approfondimenti sulla percezione e sensazione
  • Collegamenti tra psicologia del consumatore e strategie di marketing
  • Lezioni in streaming dalle 18:00 alle 20:30

Informazioni sull'Iscrizione

La partecipazione al master ha un costo di €660. Disponibile in modalità ONLINE, questo master è accessibile da ovunque, garantendo flessibilità e innovazione nell'apprendimento.

Non perderti l'opportunità di elevare le tue competenze nel marketing esperienziale, iscriviti ora!

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni