I master in comunicazione marketing formano a professioni nelle relazioni esterne e marketing in azienda, in comunicazione presso agenzie e studi pubblicitari, giornalista presso testate o case editrici
La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.
Master e corsi postlaurea che durano tra sette e dodici mesi comprendono prevalentemente programmi per laureati e giovani professionisti che consentono di completare la propria specializzazione< Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello che iniziano solitamente a settembre o ottobre, più raramente novembre o dicembre Il Major in Fashion and Luxury Business offre una panoramica approfondita delle competenze e delle conoscenze necessarie per eccellere in un ambiente così fiorente. Il Master in International Management - tenutosi a Milano e Amsterdam - è un programma progettato per trasformare giovani professionisti motivati in leader globali di domani. Il programma del Master interamente incentrato sul settore dei Profumi e Cosmetici erogato in lingua inglese, è strutturato in sette unità principali e tre moduli settoriali. I moduli sono tenuti da docenti italiani e internazionali e da professionisti di aziende leader nazionali e internazionali. Il Master in Gestione delle Risorse Umane e Organizzazione è pensato per l’apprendimento delle principali pratiche di HR Management e delle dinamiche che regolano la gestione del capitale umano. l Master ha l’obiettivo di formare futuri professionisti in grado di supportare le imprese operanti nella filiera del food e del wine, nelle loro strategie di espansione nei mercati esteri e nelle attività di comunicazione e amministrazione del business Il Master in Digital Business Strategy è disegnato per formare professionisti della digital transformation, che sappiano adattare le strategie aziendali ai nuovi paradigmi digitali, sfruttando tutte le potenzialità offerte dalla rivoluzione digitale. Il Major in Strategy for Disruptive Growth offre una panoramica completa delle nuove dinamiche, strategie e processi di M&A, in un mondo fortemente trasformato dalle innovazioni disruptive basate sulle nuove tecnologie digitali. Il Major, in collaborazione con Dynamo Academy, è concepito per trasferire la conoscenza dei vari livelli di interazione che esistono tra Etica, Responsabilità e Sostenibilità e l'azione imprenditoriale, gettando le basi perché acquisisca senso il concetto di Impresa Responsabile. Il Master in Marketing Management - Major in Retail, E-commerce and Distribution ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti i metodi e gli strumenti necessari per la pianificazione dei processi di go to market con un focus su trade e retail marketing, anche in ottica omnicanale. La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita. Il Master è progettato in collaborazione con ICE-Agenzia e Gruppo Co.Mark per formare figure professionali in grado di comprendere e interpretare le nuove dinamiche di esportazione su scala mondiale, attraverso un utilizzo consapevole delle tecnologie di comunicazione e del web marketing. Fashion Management is one of the majors of the Luiss Business School Master’s Degree Programme in International Management and it is a unique learning experience aimed at young graduates motivated to become fashion managers Il Master forma figure professionali in grado di operare in contesti pubblici o privati con compiti di gestione e coordinamento di iniziative progettuali Il Master in Tourism Management è un Master Universitario di I livello che mira a preparare giovani laureati allo sviluppo di competenze distintive offrendo le migliori opportunità per intraprendere una carriera internazionale nel turismo. The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company. The Major in Tourism Management provides students with 60 ECTS credits. It prepares professionals for the Tourism Industry, building technical and managerial knowledge to operate in the field. Luxury Management is one of the majors of the Luiss Business School Master’s Degree Programme in International Management and is a unique learning experience aimed at young graduates motivated to become managers in the luxury industry. Master di I livello erogato dalla Luiss Business School in partnership con Amref che mira a fornire ai partecipanti i più importanti strumenti metodologici e operativi, tecnici ed economici per gestire progetti di cooperazione allo sviluppo e interventi umanitari. Il Master in partnership con Filmmaster e Micromegas. Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche di pubbliche relazioni, advertising ed eventi. Il Master intende supportare lo sviluppo dello spirito imprenditoriale in giovani motivati , attraverso un mix di apprendimento, di esperienze sul campo e di finalizzazione di metodologie e conoscenze apprese, con la traduzione delle stesse in iniziative concrete di start up imprenditoriale. Il Major in Digital Marketing è pensato per fornire ai partecipanti gli strumenti più innovativi per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese e organizzazioni. Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Milano. Prossime Selezioni 11/12 e 25/26 maggio.
// TROVATI 23 MASTER [in 31 Sedi / Edizioni]
SALVATI [ 0 ] Fashion and Luxury Business – Major of the Master in International Management
Master in International Management - Milan and Amsterdam
Master in Business and Management - MBM
Gestione delle Risorse Umane e Organizzazione- Master in Gestione delle Risorse Umane e dei Progetti
Food and Wine Business - Major of the Master in Management delle Imprese Creative e Culturali
Digital Business Strategy - Major of the Master Digital and Business Transformation
M&A Strategy - Major del Master in Digital and Business Transformation
Sustainable Management & Entrepreneurship Master in Digital and Business Transformation
Retail, E-commerce and Distribution - Major del Master in Marketing Management
Sales & Account Management - Major del Master in Marketing Management
Export Management per il Made in Italy - Major of the Master in Marketing Management
Fashion Management - Major of the Master in International Management
Project Management-Major del Master in Gestione delle Risorse Umane e dei Progetti
Tourism Management -Major of Master in International Management
Master Customer Experience Management – Major of the Master in Marketing Management
Tourism Management -Major of Master in International Management
Luxury Management - Major of the Master in International Managment
International Cooperation for Local Development-Major of the Master in International Management
Corporate Event: Management, PR and Communication - Major del Master in Marketing Management
Entrepreneurship & Start Up - Major of the Master in Digital and Business Transformation
Digital Marketing - Major del Master in Marketing Management