START // I Master in Traduzione e Interpretariato aiutano i laureati in lingue a trovare lavoro

Sommario articolo

È risaputo che i laureati in lingue hanno svariate opportunità di lavoro, tutte estremamente interessanti. Per rafforzare il proprio curriculum si può optare per la frequenza di un Master in Traduzione e Intepretariato, oppure optare per uno dei due settori. Chi frequenta questi corsi postlaurea perfezione le proprie competenze linguistiche e professionali ed accresce la propria esperienza attraverso i tirocini formativi che spesso sono associati ai Master.

In un mondo sempre più multietnico e multiculturale un Master in Traduzione e Interpretariato mette i giovani laureati nelle condizioni di scegliere tra una moltitudine di opportunità lavorative in settori diversi (non soltanto quello dell’editoria per la traduzione e non soltanto quello dei rapporti e delle relazioni internazionali per l’interpretariato), molte delle quali con livelli retributivi di tutto rispetto.

Master Correlati

Master in Lingue e Culture Orientali

IULM - Libera università di lingue e comunicazione

Logo Cliente

Il Master forma giovani professionisti con le competenze linguistiche e culturali necessarie a operare efficacemente in ambito internazionale. Il corso propone un’ampia offerta formativa ed è concepito per interpretare i nuovi assetti dello scenario geopolitico ed economico globale

View: 442
Master
Formula:Part time
Durata:6 Mesi
Borse di studio: SI 5  [15]
Costo: 5.000 

Sedi del master

Roma

Master in Didattica dell'Italiano l2

Università Cattolica del Sacro Cuore

Logo Cliente

Il Master universitario di primo livello in Didattica dell’Italiano L2 nasce col fine di formare all’insegnamento dell’italiano L2 in Italia e all’estero.

View: 682
Master di primo Livello
Formula:Part time
Durata:1500 Ore
Borse di studio: SI
Costo: 3.000 

Sedi del master

Milano

Master in Psicopatologia Forense e Criminologia

Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Scienze della Salute

Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Scienze della Salute

Il Master ha lo scopo di trasmettere agli allievi concetti, teorie e metodi scientifici concernenti la psichiatria forense, la psicopatologia forense e la criminologia. Ha lo scopo di fornire una formazione nel campo della prevenzione e del riconoscimento dei comportamenti criminali.

Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni