Master - Gestione Aziendale - CommercioFull time, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Tra i profili professionali formati dai master e corsi postlaurea in commercio ci sono agente, intermediario, import-export manager, account, responsabile commerciale, project manager e esperto in scambi internazionali. Laureati, studenti e giovani professionisti scelgono di seguire questi programmi di perfezionamento se interessati a competenze su compravendita o trasferimento di di merci, servizi o beni di consumo.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata

    Master in Color Design & Technology

    Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di gestire le problematiche tecnologiche e progettuali legate all’uso del colore in vari ambiti professionali quali: design di prodotti industriali, architettura di interni, comunicazione, moda, spettacolo, progetto degli spazi urbani.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Frequenza: Full time

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 22 MASTER [in 27 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master of Business Administration di MIB Trieste School of Management dura 12 o 24 mesi, in lingua inglese, tenuto nella splendida cornice mitteleuropea di Trieste. Partecipanti da tutto il mondo, legame con le imprese, certificazione Association of MBAs ne fanno uno dei TOP MBA in Europa.

Richiedi informazioni
MIB Trieste School of Management
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI50 [6]
  • Finanziato
  • In partenza  Trieste - Italia  - 10/set/2018
  •   Video

Diploma: Master of Arts; Data d'inizio: Ottobre 2017; Durata: 4 semestri (incluso pre-semestre); Lingua: Inglese; Crediti: 120; Sede/i: Monaco di Baviera, Berlino

Richiedi informazioni
Macromedia University
  • Full time
  • 4 Semestri
  • SI10
  • 24500 
  • In partenza  Berlin - Germania  - 28/feb/2018

Formazione d’eccellenza, stage retribuito internazionale, career service, networking internazionale e tanti altri vantaggi per la tua crescita professionale e personale. Formule didattiche per ogni esigenza.

Richiedi informazioni
Rome Business School
  • Full time
  • 750 Ore
  • SI5
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 19/mar/2018

Diploma: Master of Arts; Data d'inizio: Ottobre 2017; Durata: 4 semestri (incluso pre-semestre) ; Lingua: Inglese; Crediti: 120; Sede/i: Berlino, Monaco di Baviera

Richiedi informazioni
Macromedia University
  • Full time
  • 4 Semestri
  • SI10
  • 24500 
  • In partenza  Oberbayern - Germania  - 28/feb/2018

Il Master in Marketing Managment & Web Communication ha l’obiettivo di fornire le necessarie conoscenze per consentire di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall’analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto.

Richiedi informazioni
Strategies Business School
  • Full time
  • 1742 Ore
  • SI10
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bari - Italia  - 16/mar/2018
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia

Food and Wine Business è un Master Universitario di 1° Livello che si articola in 1500 ore di formazione, suddivise tra lezioni frontali, studio individuale, laboratori e project work finale. La frequenza del master conferisce 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 12000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2019

Il corso è rivolto a giovani laureati interessati a intraprendere una carriera stimolante e con ruoli di responsabilità nell'industria alberghiera di qualità, e a professionisti del settore turistico-alberghiero interessati ad approfondire e potenziare le proprie conoscenze e competenze manageriali

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18900 
  • In partenza  Cagliari - Italia  - 18/gen/2019

Retail Marketing & Sales Management di ISTUD è un Master Specialistico Accreditato ASFOR. Le selezioni per l'accesso al Master sono aperte! Il Master parte il 17 settembre 2018, prime selezioni il 27 febbraio a Milano. Disponibili sconti sull'alloggio.

Richiedi informazioni
ISTUD Business School
  • Full time
  • 1620 Ore
  • 6900 
  • In partenza  Verbano Cusio Ossola - Italia  - 08/set/2017
  •   Video

Una dimensione internazionale per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro. La Fondazione Collegio Europeo di Parma è un Istituto di alta formazione volto a preparare giovani laureati nel campo del diritto, dell’economia e delle politiche dell’Unione europea.

Richiedi informazioni
Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 5000 
  • In partenza  Parma - Italia  - 30/set/2018

Master specialistico che sviluppa le competenze di marketing sempre più sofisticate di cui hanno bisogno oggi le aziende della distribuzione, del largo consumo e del mondo dei prodotti fashion e lifestyle per conquistare il consumatore.

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • Full time
  • 8 Mesi
  • SI
  • 11500
  • Vicenza - Italia

Il MEGIM è un Master universitario di primo livello, che si propone di rispondere ad esigenze di approfondimento culturale e di formazione di figure professionali specializzate nei diversi profili della gestione del patrimonio immobiliare.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Roma - Tor Vergata | Dipartimento di Management e Diritto
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 5000
  • Roma - Italia

Il Master in Gestione d'Impresa è articolato in 5 indirizzi: Food & Wine, Green Management&Sustainable Businesses, Made in Italy, Retail Management, Mercati Asiatici. Grazie al contributo di INPS, sono disponibili 7 borse di studio da €10.000 ciascuna.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI7
  • 11200
  • Bologna - Italia

Il Master ha l'obiettivo di trasferire ai partecipanti, attraverso un programma didattico innovativo e multidisciplinare, le metodologie e le tecniche del marketing e della comunicazione. Il percorso formativo fornisce inoltre la conoscenza dei nuovi media e l'integrazione della rete con le...

Richiedi informazioni
Il Sole 24 Ore Business School
  • Full time
  • 840 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia
  • Milano - Italia
  •   Video

Il Master in International Business in China (MIBC) è un Master universitario di I livello, il cui principale obiettivo è formare figure professionali con forti competenze sui mercati asiatici, con particolare riferimento allo sviluppo di progetti e relazioni tra Italia e Cina.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 11900
  • Milano - Italia

Il Master Retail & Sales Management della Business School del Sole 24 ORE: Trade marketing, strategie distributive e politiche commerciali nell'era del consumatore multicanaleSTUDY TOUR A LONDRA

Richiedi informazioni
Il Sole 24 Ore Business School
  • Full time
  • 700 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

Il Master ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti e le competenze necessarie per progettare e gestire i vari processi di internazionalizzazione di imprese di grandi e medie dimensioni.

Richiedi informazioni
Il Sole 24 Ore Business School
  • Full time
  • 700 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia

Il Master in International Food and Beverage Management (IFBM) di ESCP Europe è un programma post laurea, full-time, di un anno in due Paesi: Francia e Italia. Si rivolge a tutti coloro ambiscano ad una carriera internazionale come manager nel settore del Food and Beverage.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI4
  • 24500
  • Paris - Francia
  • Torino - Italia
  •   Video

Il MAINS intende formare giovani manager in grado di gestire l’interazione tra servizi avanzati alle imprese ed innovazione. Caratteristica distintiva del corso, che da 25 anni definisce l’eccellenza nel settore dell’innovazione manageriale, è lo stretto rapporto con le imprese partner.

Richiedi informazioni
Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento Sant'Anna di Pisa
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • Finanziato
  • Pisa - Italia

Master post laurea rivolto alla formazione dei futuri Top Manager del settore Turistico Alberghiero. L’MSc in Hospitality and Tourism management di ESCP Europe si articola sui campus di Madrid e Torino e la Cornell University di NY.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI30
  • 21300
  • Madrid - Spagna
  • Torino - Italia
  •   Video

Il Master Marketing Management si rivolge a giovani laureati in qualsiasi disciplina, interessati a operare all’interno delle funzioni marketing, vendite e comunicazione delle imprese commerciali ed industriali, nelle agenzie di comunicazione e nelle società di ricerca e di consulenza.

Richiedi informazioni
Il Sole 24 Ore Business School
  • Full time
  • 1680 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Parma - Italia