Master - Umanistica - Archeologia Costo: > 15.000 €, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Master e corsi in archeologia per  laureati triennali o magistrali interessati a una carriera da archeologo, esperto nella valorizzazione del patrimonio culturale, storico e architettonico o studioso della scienza che si occupa della ricostruzione delle civiltà antiche attraverso lo studio delle testimonianze materiali come i monumenti o i manufatti piuttosto che della conservazione e restauro di opere, scavi e siti archeologici.

Un costo > 25.000 € è notevole per laureati triennali e magistrali o giovani manager che vogliano diventare studenti di un master postlaurea, ma in cambio di questa spesa di oltre venticinquemila euro, gli allievi  possono contare una crescita professionale e di carriera. Spesso sono sovvenzionati dalle aziende.

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Archeologia

  • Costo: > 15.000 €

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Fashion and Luxury Business – Major of the Master in International Management

Il Major in Fashion and Luxury Business offre una panoramica approfondita delle competenze e delle conoscenze necessarie per eccellere in un ambiente così fiorente.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Amsterdam - Paesi Bassi  - 04/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia

Writing School for Cinema and TV - Major del Master in Management delle Imprese Creative Culturali

Il Master Fornisce gli strumenti utili per comprendere come, e con quali costi, si produce un film, come si montano i filmati. Al termine del master gli studenti sapranno scrivere un soggetto o sceneggiare un film, oppure pensare e mettere a punto un documentario.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • Roma - Italia
Università degli Studi di Padova

Master in Business and Management - MBM

Il programma del Master interamente incentrato sul settore dei Profumi e Cosmetici erogato in lingua inglese, è strutturato in sette unità principali e tre moduli settoriali. I moduli sono tenuti da docenti italiani e internazionali e da professionisti di aziende leader nazionali e internazionali.

Art Management - Major del Master in Management delle Imprese Creative e Culturali

Il Master ha l'obiettivo di creare nuove professionalità per operare in Musei, Fondazioni, Gallerie d’arte, Case d’asta, Archivi e società di consulenza e di progettazione di modelli innovativi e digitali per l’arte, le gallerie e i musei.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • Roma - Italia

Turismo Sostenibile - Master in Management delle Imprese Creative e Culturali

Il Master in Management delle Imprese Culturali – Major in Turismo Sostenibile Strategie e tecniche di destination management per lo sviluppo e la valorizzazione dei territori è promosso in collaborazione con Intrecci Accademia di Alta Formazione.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 28/ott/2024

Master in Giornalismo

ll Master di I livello in Giornalismo, riconosciuto dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti, ha come obiettivo la formazione teorica e pratica di futuri giornalisti i quali, al termine di un corso della durata di 24 mesi, potranno accedere all'esame di Stato per l'iscrizione nell'Albo dei Giornalisti.

Università LUMSA
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 20016 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 30/set/2024

Corporate Event: Management, PR and Communication - Major del Master in Marketing Management

Il Master in partnership con Filmmaster e Micromegas. Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche di pubbliche relazioni, advertising ed eventi.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • In partenza Roma - Italia  - 28/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  •   Video

International Master in Media and Communication Management

Questo programma si concentra su argomenti importanti e sempre più attuali nel campo dei media e della comunicazione (marketing nel metaverso, marketing degli influencer, strategia dei contenuti, ecc.), unendo competenze professionali e teoriche e utilizzando metodi didattici basati sull'azione.

POLIMI Graduate School of Management
  • Full time
  • 20000 
  • In partenza Milano - Italia  - 01/ott/2024
  •   Video

Digital Entertainment Business - Master in Management of Creative and Cultural Industries

The Master in Management of Creative and Cultural Industries is an educational path focused on building professional profiles that integrate managerial and creative skills.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • Roma - Italia
  • Amsterdam - Paesi Bassi

Ultimi articoliTutti

  1. I migliori Master in Geografia per gli appassionati di ambiente e territorio
  2. I Master in Biochimica per sviluppare competenze di ricerca in chimica e biologia
  3. I Master legati al cibo, all'alimentazione, alla nutrizione
  4. I Master in Statistica formano giovani laureati in matematica
  5. Master di I e II livello in chimica, biologia, farmacia