Diventare designer con i master legati al lusso, alla moda e all'arredamento.

Diventare designer con i master legati al lusso, alla moda e all'arredamento

Il settore del design racchiude al proprio interno numerose specializzazioni: dal transportation, alla comunicazione visiva, dalla progettazione di bene di lusso al fashion e all'automotive. Anche la progettazione di allestimenti fieristici, yatch e oggetti in genere (product design) ha visto svilupparsi notevolmente negli ultimi anni il ventaglio di master offerti da università e business school.

Trovati 29 Master.

Ordinamento

. Master in Fashion Design

IED Moda

Video

Il percorso si pone come obiettivo la formazione di fashion designer, textile designer e product manager, che sappiano progettare e coordinare collezioni, partendo dalla fase di ricerca e di analisi dei trend contemporanei e successivamente supervisionando sviluppo, produzione e costi.

Master-Match:

0%
  • .1500
  • .0 [0]
  • .n.d.
  • .21

. Master Program in Fashion, Experience & Design Management (MAFED)

SDA Bocconi

A 12-month full-time and full-immersion international Program aimed at the culture of result oriented creativity, which implies coping with the unlimited imagination of creative people, your awareness of the beautiful and original, and the constraints of timing and the fickleness of consumers. 

Master-Match:

0%
  • .1800
  • .0 [0]
  • . € 28.000
  • .11

. Master in Grafica e Web Designer

Italian Design Intitute

Il percorso formativo del Master Executive in Graphic e Web Design ha l'obiettivo di fornire agli allievi le competenze e le tecniche utili per la progettazione di siti internet, con particolare riferimento alla realizzazione grafica del sito.

Master-Match:

0%
  • .500
  • .0 [0]
  • .n.d.
  • .46

. Master in Art Direction

Accademia di Comunicazione

Il Master in Art Direction, percorso formativo con metodologia molto pratica,  è un percorso all'interno del quale l'idea creativa trova non solo la libertà di esprimersi ma anche gli strumenti in cui incanalarsi per raggiungere gli obiettivi pratici. Le competenze si rinforzano seguiti da...

Master-Match:

0%
  • .600
  • .0 [0]
  • .n.d.
  • .46

. Master in Interior Designer

Italian Design Intitute

L'obiettivo del master in interior design è quello di formare un tecnico specializzato che sia in grado di progettare l'architettura interna degli spazi abitativi e gli elementi d'arredo, attraverso le rappresentazioni grafiche seguendo le tendenze ed i gusti imposti dal mercato.

Master-Match:

0%
  • .300
  • .0 [0]
  • .n.d.
  • .27

. Master in Brand Management and Communication Roma

IED Management Lab

Obiettivo del Master è quello di creare professionisti, titolari d'azienda, responsabili o addetti al marketing e alla comunicazione consapevoli del ruolo primario che una buona veicolazione del brand ha per il successo di un business.

Master-Match:

0%
  • .400
  • .0 [2]
  • .n.d.
  • .55

. Master in Yacht Design

Istituto Quasar Design University

Il Master in Yacht Design dell'Istituto Quasar affronta la progettazione di imbarcazioni a 360 gradi: dalle linee d'acqua agli arredi interni, a tutta la componentistica necessaria alla realizzazione del progetto.

Master-Match:

0%
  • .1500
  • .0 [1]
  • . € 7.100
  • .33

. Master in Brand Design

IED Visual Communication

Il Master in Brand Design intende formare un progettista dell'identità di marca con una forte cultura internazionale, avvalendosi di workshop progettuali in partnership con importanti agenzie di comunicazione, sia italiane che internazionali.

Master-Match:

0%
  • .1500
  • .0 [0]
  • .n.d.
  • .25

. Master in Garden Designer

Italian Design Intitute

L'obiettivo del Master in Garden Design è acquisire le competenze tecniche per la progettazione di giardini al fine di creare composizioni armoniose e affascinanti, da inserire in un contesto vivo e naturale.

Master-Match:

0%
  • .600
  • .0 [0]
  • .n.d.
  • .46

. Master in Fashion Marketing

IED Moda

Il Master si pone l’obiettivo di formare professionisti in grado di leggere e interpretare il macroscenario economico, di valutare i punti di forza e debolezza dei concorrenti, di segmentare e monitorare il mercato, di conoscere il prodotto e le dinamiche di realizzazione, distribuzione, vendita.

Master-Match:

0%
  • .1500
  • .0 [0]
  • .n.d.
  • .25