Università Cattolica del Sacro Cuore - Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative - Master per Laureati

Introduzione

La Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative dell'Università Cattolica del Sacro Cuore è nota per l'eccellenza nella formazione post laurea, offrendo master che preparano i laureati a carriere di successo in ambiti competitivi e in evoluzione. Con sedi a Milano e Roma, l'Università Cattolica offre opportunità uniche di apprendimento, grazie a docenti di fama internazionale e partnership con aziende leader. I programmi di studio sono disegnati per fornire conoscenze teoriche avanzate e solide competenze pratiche, essenziali per operare efficacemente nei settori bancario, finanziario e assicurativo. L'impegno verso l'innovazione e la qualità didattica rende la Facoltà una scelta privilegiata per chi ambisce ad eccellere nel proprio campo professionale.

  • Scuola: Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative

// TROVATI 2 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Financial Innovation: Fintech, ai, Blockchain, Cybersecurity e Metaverso - Executive

Questo master offre un percorso formativo dedicato all'innovazione nel settore finanziario, con focus su FinTech, AI, Blockchain, Cybersecurity e Metaverso, in un contesto di blended learning a Milano per l'anno accademico 2024/2025.

Master in Economics and Finance

Questo master di II livello a Milano è relativo alle Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative; Economia. Inglese come lingua di insegnamento. Anno accademico 2024/2025. Scadenza per la candidatura: 16/09/2024.

INFOR ELEA

Intensive Master in Business Management

Il Master, creato in collaborazione con SAA – School of Management dell’Università di Torino e accreditato ASFOR, è stato pensato per acquisire o perfezionare le proprie competenze manageriali con l'obiettivo di raggiungere nuovi traguardi professionali.